Categories: Fashion News

Grande Fratello Vip: Pamela Prati rientra e copia il vestito di Simona Ventura

Pamela Prati copia l’outfit nero, dorato e trasparente di Simona Ventura eliminata dall’Isola dei Famosi. Ecco le reazioni dei social.

Pamela Prati (LEGGI ANCHE PAMELA PRATI: “VI RACCONTO IL MIO GRANDE FRATELLO”) passerà alla storia in questo (primo) Grande Fratello Vip in quanto claustrofobica, capricciosa, viziata. La soubrette è stata squalificata dal reality per ripetute violazioni del regolamento tra cui addirittura un tentativo di evasione (LEGGI ANCHE PAMELA PRATI SQUALIFICATA ROMPE IL MICROFONO E LITIGA CON IL GRANDE FRATELLO). Ma poteva Pamela scomparire così dal reality che ha consacrato lei stessa con le sue follie?

Una settimana dopo, dopo i mille meme sul taxi (che cercava insistentemente Pamela) e sulle uscite furibonde della diva nella puntata del 10 ottobre, la Prati torna nella casa del Grande Fratello con il solito “freeze” per rimproverare ai suoi ex coinquilini congelati e immobili di non averla difesa quando è stata mandata via dalla produzione. L’ingresso di Pamela è stato trionfale ma, impossibile non notarlo, la soubrette aveva addosso lo stesso (stesso, preciso, identico) abito di Simona Ventura nello studio dell’Isola dei Famosi, dopo l’eliminazione. La presentatrice lo aveva indossato proprio nel momento del suo rientro a casa, pronta a farsi intervistare (e massacrare) da opinionisti, naufraghi in collegamento e conduttrice.

Il dettaglio del vestito oro-nero vola immediatamente su Twitter, dove i fan del trash puro gongolano: “Ma Pamela Prati sta indossando lo stesso vestito di simona ventura che entra nello studio dell’isola VOLISSIMO” cinguetta qualcuno; mentre qualcun altro chiosa: “Mediaset in crisi, Pamela prati con lo stesso vestito di Simona ventura”. Bisogna comunque essere obiettivi e dire che l’abito sta molto bene a entrambe; alte e slanciate, Simona e Pamela portano splendidamente questo look firmato Elisabetta Lanfranchi.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa