Categories: Fashion News

Gigi Hadid sulla copertina di Harper’s Bazaar per i 90 anni di Fendi

Gigi Hadid è apparsa in tutto il suo splendore sulla copertina di Harper’s Bazaar per i 90 anni di Fendi. Scoprila nelle foto.

Per i 90 anni di Fendi, il magazine Harper’s Bazaar (LEGGI ANCHE GIGI E BELLA HADID, LA VILLA EXTRALUSSO DEL PADRE PER HARPER’S BAZAAR) ha organizzato un servizio speciale con un duo top: Gigi Hadid modella (LEGGI ANCHE GIGI HADID LANCIA UNA CAPSULE PER STUART WEITZMAN CON UNO SHORT FILM DI JAMES FRANCO) e Karl Lagerfeld stylist. Altro che dream team. Karl Lagerfeld, che disegna per Fendi dal 1965, ha spiegato perché collabora da così tanto tempo con la maison.

“È la collaborazione più longeva nel mondo della moda” spiega lo stilista: “Nessuno ha vissuto abbastanza per farlo per così tanto tempo e io non sono assolutamente stanco. Anzi, penso di lavorare meglio oggi, che una volta, e di avere le idee più chiare. Ora il mio lavoro è una priorità maggiore rispetto a quando ero giovane, e questa è un’ottima cosa”. E prosegue: “È facile lavorare con me, non sono un ego-riferito. E molti progettisti hanno problemi di ego, è difficile lavorarci”.

La Hadid ha posato con abiti splendidi di Fendi Haute Couture della collezione 2016 fotografati in esclusiva da Karl Lagerfeld. La modella ha indossato un abito di tulle strutturato con l’ampia gonna che le ricadeva intorno e qualche dettaglio di lana che dava l’idea del mood invernale. Seduta su una sedia in una posa malinconica, Gigi (qui la sua pagina Facebook) mostra le lunghe gambe con lo sguardo perso all’orizzonte. Un altro outfit l’ha vista in gonna a pieghe, stivali dal tacco killer e una giacca ricca e floreale. In un ultimo scatto, Gigi e Karl Lagerfeld appaiono ai lati opposti di un caminetto in outfit regali.

Photo Credits Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa