Categories: Tendenze

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi vs Mariana Rodriguez, Valeria Marini e le altre, quale look è vincente?

Al Grande Fratello Vip, oltre al reality, va in onda uno scontro tra look. Ci sono quelli sobri e composti di Ilary Blasi e i nude look delle altre. Quale scelta si sta dimostrando vincente?

Il Grande Fratello Vip ha sperimentato la “reclusione forzata” di alcune celebrità, al posto della gente comune, nella casa di Cinecittà sotto l’occhio costante delle telecamere. Per ora i vip non stanno dimostrando comportamenti molto diversi dai non vip e, ben presto, nonostante i sorrisi di facciata, sono emersi conflitti e rivalità. In realtà la sfida tra star non si sta consumando solo sul piano del gioco ma anche dei look. Tra conduttrice e concorrenti è visibile una spaccatura a proposito della scelta degli outfit, una differenza che non può lasciare indifferenti.

Ilary Blasi per questa prima edizione da signora della TV ha optato per una serie di abiti e jumpsuit sui colori del bianco e del nero senza esibire scollature, spacchi o minigonne. In casa invece hanno dominato i cosiddetti nude look (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: VALERIA MARINI, MARIANA RODRIGUEZ E ANTONELLA MOSETTI SCELGONO IL NUDE LOOK): scollature vertiginose, abiti luccicanti e ridottissimi, bikini “filo interdentale”, perizomi e shorts minuscoli. In particolare, nel mirino chi chi critica i costumi troppo esagerati delle donne, ci sono Valeria Marini (che si salva però con una buona dose di autoironia), le Mosetti e Mariana Rodriguez mentre Elenoire Casalegno sembra aver scelto la “strategia” dei jeans e maglioni a collo alto (LEGGI ANCHE ELENOIRE CASALEGNO: I LOOK SEXY PRIMA DEL GF VIP) mentre Laura Freddi non sembra mai essere entrata nella casa ed è accusata da molti di “invisibilità”.

Quale look è vincente? Stando ai commenti di Twitter, quello della conduttrice. Ilary Blasi, bellissima ma senza ostentare le proprie caratteristiche fisiche, riceve il plauso del pubblico (oltre che per la conduzione easy e sarcastica): su Twitter è apprezzatissima (“Ilary sofisticata ed elegante sembra una bambola”, “Ilary non sbaglia un look”, “Ilary vera signora” sono alcuni dei commenti che fioccano sui social). Le donne della casa invece con i loro outfit sexy e svestiti sembrano aver solo alimentato il calderone del trash in cui i reality Mediaset sono immersi. Siamo arrivati (finalmente) a una svolta dei costumi?

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa