Categories: Fashion Icon

Halloween 2016: da Paris Hilton a Kylie Jenner, i primi travestimenti delle celebrity

Halloween 2016 è alle porte ma qualche celebrity ha deciso di anticiparlo. Parliamo proprio di Paris Hilton, Kylie Jenner, Zedd, Seth Rogen.

Halloween ormai è come Natale; l’atmosfera precede la festa e di molto, tanto che ovunque, anche prima della festa, ci sono zucche, streghe o fantasmi, mentre il profumo dei “dolcetti” da scambiare con gli “scherzetti” si è già sprigionato nell’aria. Intanto qualche celebrity ha già sfoderato il proprio travestimento spaventoso, sexy o ironico per i party pre-31 ottobre. Parliamo di Paris Hilton (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA: PARIS HILTON), che è già apparsa in versione sensuale Cappuccetto Rosso, con l’immancabile cane Diamond Baby, a una festa. L’ereditiera ha indossato un costumino ridotto con un mantello, un paniere e un collare anni ’90, prendendo le sembianze di una coniglietta di Playboy dai vaghi echi fiabeschi. Ma non è l’unica.

A essersi travestita è anche Kylie Jenner (LEGGI ANCHE HALLOWEEN 2016: IL TRUCCO PER ESSERE KYLIE JENNER PER UNA NOTTE), che ha presenziato a un Dead Dinner con Tyga. La giovane Kardashian ha indossato un abito nero e semi-trasparente che lasciava poco all’immaginazione e ha optato per una maschera di fondotinta bianco… e per il suo rossetto ovviamente mentre il fidanzato era semplicemente travestito da morte. Kendall Jenner, che ha partecipato alla festa, ha scelto un costume meno caratterizzante ma dai tratti goth. Tutto tace invece (almeno per ora) dal profilo di Kim Kardashian, che dopo l’aggressione a Parigi sembra essersi ritirata a una vita low profile.

Cindy Crawford e tutta la famiglia ha scelto di mascherarsi da punk/rock star: Cindy risplende in chiodo in pelle, capelli voluminosi e bicolor, anello al naso, t-shirt rossa e catena al collo mentre Kaia opta per una microgonnellina scozzese, capelli rosa e acconciati a frisé e diverse catene tra collo e cintura. Perrie Edwards è diventata Poison Ivy, con make up ammaliante e lunghi capelli ramati mentre Jacqueline Jossa ha sorpreso e incantato con un costume da Katniss Everdeen di Hunger Games. E Seth Rogen? L’attore ha optato per un divertente travestimento da Super Mario, mentre Zedd ha scelto i mitici Daft Punk. Voi quale costume preferite?

E non dimentichiamo Heidi Klum, la regina dei look di Halloween. Indimenticabili i suoi costumi da Jessica Rabbit, Cleopatra, serpente dell’Eden e chi più ne ha più ne metta. Quest’anno la modella darà il proprio diciassettesimo party in maschera e già si prepara a stupirci.

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa