Categories: Fashion Icon

Beyoncé ai CMA Awards: il look non sobrio non sorprende nessuno [FOTO]

Beyoncé si è presentata ai CMA Awards con un outfit decisamente non poco appariscente. Ma vi aspettavate altro da lei? Ecco le informazioni e le foto del look della popstar.

I CMA Awards 2016 (i premi assegnati dalla Country Music Association) come ogni anno, hanno riunito a Nashville una parata di star hollywoodiane, tra celebrity e cantanti. Tra premi, siparietti e duetti, hanno brillato tutti sotto l’occhio vigile dei fotografi. Chi proprio non è passata inosservata? Naturalmente Beyoncé (LEGGI ANCHE BEYONCE’, KATY PERRY, KYLIE JENNER: I MIGLIORI COSTUMI DI HALLOWEEN 2016) , che si è presentata con un look firmato Zuhair Murad, lo stilista libanese che veste le dive come prncipesse. Una scelta non molto sobria ma neanche particolarmente sorprendente considerati i gusti della cantante. Maestosa e luccicante, Beyoncé è salita sul palco per duettare con la cantante country Dixie Chicks.

Dixie Chicks era in nero e Beyoncé in bianco e l’opposizione cromatica ha reso lo spettacolo molto suggestivo. La popstar ha indossato un abito assolutamente nel proprio mood: un elegante e vistoso vestito nude, luccicante e con una spolverata di estetica “vittoriana” tradotta nelle curve avvolgenti e nelle maniche abbondanti nonché nel pizzo e nel taglio a collo alto. In un altro momento, per il red carpet, Beyoncé ha posato con un abito diverso (sempre di Murad) ma dallo stile simile, dlal’effetto “coperto di glassa”. Coperta di pietre e perline, Beyoncé si è presa applausi, foto e commenti ammirati. La cantante è stata decisamente un elemento di traino per i CMA Awards e il suo look è perfettamente i linea con quelli beyonceiani.

Alla serata erano presenti anche altre star: Jennifer Garner in abito nero a colonna, Matthew McConaughey, con la barba lunga da Dallas Buyers Club e look country (in tema con l’evento) e la sempreverde Sharon Stone, in dark pailettato, che ha premiato invece Chris Stapleton, eletto migliore cantante dell’anno.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa