Guardate le foto del party mascherato di Taylor Swift che ha preso in prestito il costume di Ryan Reynolds. Presenti una serie di amiche tra cui Gigi Hadid. Scopri i loro costumi e le dichiarazioni di Gigi.
Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e Taylor Swift hanno festeggiato Halloween in maschera con un gruppo di amiche. La festa è coincisa con quella del compleanno di Kennedy Rayé, per cui la Swift si è fatta prestare il costume originale di Ryan Reynolds nel film Deadpool. La squad femminile si è trovata a casa della Swift. C’erano Gigi Hadid, Camilla Cabello, Martha Hunt, Lily Donaldson, Emmy Kundler e Kennedy Raye e tutte ovviamente in maschera. Ognuna di loro ha scelto un costume senza coordinarsi con le altre: la cantante padrona di casa ha scelto l’outfit di Deadpool mentre Gigi ha stupito tutti con un look da girl scout. La più particolare è stata Camila Cabello, che si è vestita da anziana patita di gatti.
La squad delle amiche di Taylor Swift era tutt’altro che al completo: mancavano presenze importanti come Hailee Steinfeld, Cara Delevingne e Selena Gomez, che si trova ancora in rehab. Su Instagram le partecipanti hanno condiviso vari scatti e la padrona di casa ha ufficialmente ringraziato Ryan Reynolds per il costume. C’erano anche la gattina, il cigno nero, l’astronauta sexy. Gigi Hadid ha dichiarato il suo entusiasmo: ospite a un programma televisivo martedi sera: “Halloween è stato fantastico. Stavamo tutte lavorando, per cui la mia amica ha dato un piccolo party serale per ragazzine a casa sua. C’erano patatine, pizza e guacamole”.
Gigi ha parlato anche del proprio costume: “È stato intensamente pianificato. La camicia l’ho trovata in un negozio vintage giapponese. E poi ho creato il costume”. Incredibile ma dalle foto sembra proprio una festicciola di ventenni che scelgono un Halloween casalingo e senza costumi troppo sexy da contrapporre alle classiche feste nei locali. Che ne dite, vi piace il party delle squad?
Photo Credits Instagram, Twitter
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…