Categories: Fashion News

Gigi Hadid e Taylor Swift fanno festa insieme, ecco i travestimenti

Guardate le foto del party mascherato di Taylor Swift che ha preso in prestito il costume di Ryan Reynolds. Presenti una serie di amiche tra cui Gigi Hadid. Scopri i loro costumi e le dichiarazioni di Gigi.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e Taylor Swift hanno festeggiato Halloween in maschera con un gruppo di amiche. La festa è coincisa con quella del compleanno di Kennedy Rayé, per cui la Swift si è fatta prestare il costume originale di Ryan Reynolds nel film Deadpool. La squad femminile si è trovata a casa della Swift. C’erano Gigi Hadid, Camilla Cabello, Martha Hunt, Lily Donaldson, Emmy Kundler e Kennedy Raye e tutte ovviamente in maschera. Ognuna di loro ha scelto un costume senza coordinarsi con le altre: la cantante padrona di casa ha scelto l’outfit di Deadpool mentre Gigi ha stupito tutti con un look da girl scout. La più particolare è stata Camila Cabello, che si è vestita da anziana patita di gatti.

La squad delle amiche di Taylor Swift era tutt’altro che al completo: mancavano presenze importanti come Hailee Steinfeld, Cara Delevingne e Selena Gomez, che si trova ancora in rehab. Su Instagram le partecipanti hanno condiviso vari scatti e la padrona di casa ha ufficialmente ringraziato Ryan Reynolds per il costume. C’erano anche la gattina, il cigno nero, l’astronauta sexy. Gigi Hadid ha dichiarato il suo entusiasmo: ospite a un programma televisivo martedi sera: “Halloween è stato fantastico. Stavamo tutte lavorando, per cui la mia amica ha dato un piccolo party serale per ragazzine a casa sua. C’erano patatine, pizza e guacamole”.

Gigi ha parlato anche del proprio costume: “È stato intensamente pianificato. La camicia l’ho trovata in un negozio vintage giapponese. E poi ho creato il costume”. Incredibile ma dalle foto sembra proprio una festicciola di ventenni che scelgono un Halloween casalingo e senza costumi troppo sexy da contrapporre alle classiche feste nei locali. Che ne dite, vi piace il party delle squad?

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa