Categories: Fashion Icon

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti vs Annalisa: i look dividono a Bring the Noise

Il 2 novembre è in onda su Italia 1 l’ultima puntata di Bring the Noise. Ma tra quiz, canzoni italiane e hit straniere, le più attese sono loro: Asia e Antonella Mosetti. Ecco i loro look.

Il 2 novembre va in onda l’ultima puntata di “Bring the Noise“, il game show musicale di Alvin. Le due squadre si scontrano su quiz musicali, successi in playback, momenti canori con la faccia immersa nell’acqua, sigle da indovinare, ecc. Ma l’attenzione del pubblico è focalizzata sulle due ospiti, attesissime, provenienti dal Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti (LEGGI ANCHE ASIA NUCCETELLI E L’INCIDENTE HOT A VERISSIMO, LE POLEMICHE). Le due, introdotte da Alvin con un preambolo che secca non poco la Nuccetelli “Se siete impressionabili uscite di casa, basta che non cambiate canale, perché stasera nella cabina introdurremo le forze del male. Ecco Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli!”.

Mamma e figlia sono al centro del palco: Asia indossa una gonna nera, un top bianco con un profondo spacco e una fila di bottoni dorati sull’estremità superiore; è pettinata con uno chignon alla sommità della testa e ha il solito trucco piuttosto deciso. Antonella indossa un abitino a fiori e sandali dal tacco alto. Le due non ricevono una grande accoglienza dal pubblico, soprattutto dai social (“Mamma Mosetti è abbastanza imbarazzante”, “Queste due minorate invece di cantare ridono. E le pagano pure. Io esco”). Al contrario, viene molto apprezzato il look di Annalisa, che nel re-playback (gioco in cui i concorrenti devono imitare dei famosi cantanti in playback, vestiti come loro).

La rossa cantante ha eseguito un successo dei cartoni animati cantato da Cristina D’Avena: Occhi di gatto. L’outfit della cantante è stato molto apprezzato dal pubblico: abitino rosa salmone con taglio a sacchetto, giubbotto giallo con grandi occhi applicati. Ma la chicca sono le orecchie da gattina che danno un tocco delizioso al look della cantante. Un modo colorato e naif di chiudere le puntate di Bring the Noise.

 

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa