La+meglio+vestita+della+settimana%3A+Beyonc%C3%A9
velvetstyle
/2016/11/05/la-meglio-vestita-della-settimana-beyonce-2/amp/
Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Beyoncé

La meglio vestita della rubrica settimanale poteva forse prescindere da Halloween? La regina della festa appena passata è stata Beyoncé, che con Jay-Z ha messo in atto un travestimento super.

La rubrica della meglio vestita della settimana in questo 5 novembre incorona Beyoncé, regina dello stile estroso ed esagerato (LEGGI ANCHE BEYONCE’ AI CMA AWARDS 2016: IL LOOK NON SOBRIO NON SORPRENDE NESSUNO). La popstar trentacinquenne ad Halloween ha pensato bene di vestirsi da Barbie. Ma non Barbie generica, con una chioma bionda e liscia e un abitino rosa, ma proprio una vera e propria bambola da collezione della Mattel, posta rigorosamente nella scatola di un modello vintage. Beyoncé, che approfitta di ogni occasione per esprimere la propria esuberanza, è apparsa con un costume optical anni ’50 (bianco e nero, rigorosamente intero) che le lasciava le cosce scoperte; ha abbinato una pettinatura cotonata, un paio di occhiali da sole con montatura bianca e lenti a specchio, rossetto acceso e grandi cerchi dorati alle orecchie.

Il look era completato da un paio di scarpe nere open toe e da una originalissima scatola rosa in cui la cantante si è avvolta proprio come se fosse una bambola in vendita nello scaffale di un negozio. Il costume era coordinato con quello di Jay-Z che si è presentato “inscatolato” come la moglie in completo nero e argentato (vagamente kitsch) con camicia bianca, cintura e papillon glitter-silver. Il rapper impersonava Ken “black edition” naturalmente. Nel quadretto è stata coinvolta anche la piccola Blue Ivy, figlia della coppia, vestita da mini-Barbie come la mamma con un giubbottino di pelle nera e una gonna lilla pailettosa.

In un secondo scatto, postato sul profilo Instagram della popstar, vediamo i due coniugi uscire dalle scatole: Beyoncé sopra il costume bicolor indossa una pelliccia rosa, color bubble gum, che la rende una specie di creatura di Pinterest. “Life in plastic it’s fantastic” cantava qualcuno. E quel mondo rosa e perfetto sembra essere stato l’ispirazione perfetta per la famiglia Beyoncé-Jay-Z. Di certo il travestimento ha stupito e lasciato tutti senza fiato per la cura dei dettagli e l’originalità. Ecco perché la cantante merita a pieni voti il titolo di meglio vestita.

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Alluce valgo: quali scarpe evitare assolutamente per non peggiorare la situazione

Alluce valgo, non commettere questi errori, i consigli degli esperti: evita assolutamente queste scarpe altrimenti…

% giorni fa

Highlithing e contouring: come mixarli per donare al viso le giuste sculture

Contouring e highlighter, quali sono i segreti degli esperti per mixarli al meglio e donare…

% giorni fa

Pelle over 40: trucchi e segreti per rallentare i segni del tempo sul volto

I trucchi e i segreti per le donne over 40 per rallentare i segni del…

% giorni fa

Dimmi che forma del viso hai e ti diremo che taglio di capelli ti dona: ad ognuno il suo

Capire che taglio di capelli ti dona è semplice, basta seguire la tua forma del…

% giorni fa

Bubble suite per una fuga romantica, l’idea perfetta per un week end unico

Staccare la spina dalla routine quotidiana e concedersi una fuga romantica in una Bubble Suite…

% giorni fa

Unghie: quali sono i colori di tendenza per la Primavera – Estate 2024

Quali sono i colori di tendenza per le unghie per la prossima Primavera - Estate?…

% giorni fa