Gigi+Hadid+risponde+alle+polemiche+su+Tommy+Hilfiger%2C+ecco+cos%26%238217%3Bha+detto
velvetstyle
/2016/11/11/gigi-hadid-risponde-alle-polemiche-su-tommy-hilfiger/amp/
Categories: Fashion News

Gigi Hadid risponde alle polemiche su Tommy Hilfiger, ecco cos’ha detto

Gigi Hadid ha commentato le polemiche scaturite da un’avventata dichiarazione di Tommy Hilfiger sul suo peso. Ecco cos’ha detto la modella californiana.

Poco tempo fa Tommy Hilfiger ha rilasciato un’intervista a Yahoo Style dove si è lasciato andare a dichiarazioni “bomba” a proposito della testimonial Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), considerata troppo bassa e grassa per dare valore ai modelli della maison navy (LEGGI ANCHE GIGI HADID SHOCK, TOMMY HILFIGER: “TROPPO BASSA E GRASSA” (POI RETTIFICA). Le dichiarazioni del fashion designer, che ha parlato anche di un poncho rosso messo addosso alla top model per “nascondere le sue forme”, hanno generato uno stuolo di polemiche che hanno, a loro volta, costretto lo stilista a una rettifica. Tommy Hilfiger ha precisato che le sue dichiarazioni sono state travisate e infatti, proprio per questo, la testata online ha cambiato il titolo dell’intervista.

Qualche giorno dopo una serafica Gigi è apparsa splendente nella nuova campagna travel dello stilista (LEGGI ANCHE GIGI HADID SPLENDE METALLICA NELLA NUOVA CAMPAGNA DI TOMMY HILFIGER). Come stanno le cose? La modella non si è offesa per le dichiarazioni di Hilfiger? Gigi non ha rilasciato dichiarazioni… fino a mercoledì sera, quando ha parlato durante un’intervista ad Access Hollywood. Ecco come Gigi ha commentato la vicenda.

“È divertente” ha detto “Perché la gente pensa che non fossi consapevole di ciò. Quando ha detto quelle cose, Tommy lo ha fatto in un contesto pià ampio di quello che è stato estrapolato nel video. La scorsa stagione ho indossato un bikini nella stessa passerella e con lo stesso stylist che mi aveva fatto indossare il poncho”. La modella ha aggiunto che Tommy Hilfiger l’ha voluta più di chiunque altro nei suoi fashion show e che “Tommy ama le mie curve”. Gigi accenna al fatto che spesso questi scandali mediatici siano ingigantiti. Nessuna acredine quindi tra la modella californiana e Tommy Hilfiger, che più di tutti l’ha voluta come testimonial della sua collezione (testimonial, ricordiamolo, che ha fatto decollare le vendite). Tutto è bene quel che finisce bene… forse.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come dividere gli ambienti in casa senza opere murarie: idee e consigli di facile realizzazione

Idee e consigli da realizzare facilmente se vuoi dividere la casa in ambienti senza alzare…

% giorni fa

Taglio di capelli over 50 per sembrare più giovani: gli hair-stylist non hanno dubbi, sono questi

I consigli preziosi degli hair-stylist, quali sono i tagli di capelli perfetti per donne over…

% giorni fa

Jeans a zampa, tutti i buoni motivi per cui dovremmo averli nell’armadio

Dovremmo tutti averli nell'armadio per creare look originali e sempre al passo: si tratta dei…

% giorni fa

Lyst Index, il report del primo trimestre 2024 decreta Miuccia Prada regina indiscussa della moda

Miuccia Prada, con Miu Miu e Prada, conquista i primi due posti della classifica Lyst…

% giorni fa

Applicazione del correttore: gli errori da evitare per non rovinare il risultato finale

Gli errori da non commettere mai durante l'applicazione del correttore: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Weekend perfetto, look impeccabile: 4 idee di outfit per ogni destinazione

Non rinunciare allo stile nemmeno durante il weekend: ecco 4 idee di outfit per essere…

% giorni fa