Categories: Fashion News

Gigi Hadid in topless e perizoma su un cavallo per la copertina di Allure [FOTO]

Gigi Hadid si è prestata per alcuni scatti molto sensuali destinati alla copertina di Allure. Ecco di cosa si tratta esattamente: scopri la foto sul cavallo alla fine dell’articolo.

 È un grande ritorno quello di Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) che dopo aver svelato la propria opinione su Trump (GIGI HADID: ECCO COSA PENSA DI DONALD TRUMP) torna al magazine dove aveva posato quando aveva solo 17 anni. La rivista è Allure, appunto, che sembra la metaforica aura di cui è rivestita la splendida modella californiana, che tutti vogliono come testimonial e tutti apprezzano per la sua bellezza. La star è tornata dal magazine per un servizio di ispirazione vintage che la vede protagonista della copertina di dicembre 2016. Il servizio è stato realizzato da Patrick Lemarchelier.

La modella si è fatta fotografare in topless (dal retro), con un abito completamente slacciato e le braccia che coprono il lembo trasversale di seno che viene svelato dallo scatto: Gigi è stata immortalata mentre montava un cavallo color castagno chiamato Zulu. Splendida ed eterea, vestita con un abito rosso da prin cipessa tutto veli e trasparenze, Gigi abbraccia il cavallo mentre guarda in camera in modo seducente. In altro set, la modella appare sdraiata su Zulu, come se prendesse il sole su un insolito “lettino”, ed è adagiata sul dorso dell’equino in perizoma mentre si copre i capezzoli con le mani. La modella è stata truccata con un ombretto light-blue anni ’70 e un rossetto amaranto (il make up è stato creato da Sally Branca), mentre i suoi capelli biondo miele sono stati acconciati da Rudi Lewis in un hairstyle che consiste in un milione di splendidi boccoli.

In copertina, Gigi indossa un bellissimo abito rosa in pizzo, completamente slacciato a rivelare la sinuosa schiena. La modella ha condiviso lo scatto su Instagram, dichiarando: “Sono così felice di condividere questa copertina. È sempre una giornata stimolante con Patrick Demarchelier (e sempre surreale)”. Ve lo ricordate il fotografo Patrick Demarchelier? Già ai tempi de Il diavolo veste Prada era osannatissimo da Miranda Priestly in una delle scene cult. La sua “allure” intimidisce persino Gigi…

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa