Categories: Beauty newsMake Up

Trucco Natale 2016: labbra metallizzate

Le vere protagoniste del Natale 2016 saranno le vostre labbra. La scelta è variegata e va dai rossetti metallici e dai colori ricercati ai gloss olografici dai colori appariscenti.

Le vostre labbra sono le vere protagoniste di questo Natale 2016. Per esprimere al meglio la vostra personalità accantonate i rossetti opachi e shimmel che sfumano nelle tonalità classiche del rosso o quelle del range cromatico che va dal corallo al borgogna e optate per un look frizzante e brioso che esprima al meglio il vostro mood e che vi faccia essere veramente trendy e chic

 In questo Natale 2016 sono di tendenza le tinte luxury che esaltano i colori metallici e ricercati quali il rose gold, l’oro colato, il silver effetto specchio, il color ruggine nelle loro più stravaganti sfaccettature che vanno dalle tonalità ramate allo champagne perlato. Prima di procedere con l’applicazione del rossetto è necessario idratare le labbra usando un balsamo labbra idratante protettivo o uno scrub naturale, quotidianamente. Per chi decidesse di optare per il metallizzato può scegliere un maquilage discreto all’insegna del nude style con sfumature metalliche sugli occhi, aggiungendo un tocco di mascara volumizzante e allungante. Si può optare anche per un maquillage radioso utilizzando la tecnica dello strobing in associazione ad un trucco sfumato sugli occhi dalle tonalità terra che renderà il vostro aspetto fresco e sofisticato al tempo stesso.

Per chi desidera un look un pò pazzerello e sbarazzino può optare per i gloss olografici per rendere il proprio trucco di Natale 2016 originale e stiloso. Questi particolari gloss sono stati lanciati da Sigma Beauty e possono essere indossati da soli, oppure, per chi non volesse rinunciare ad un gusto classico ed elegante, può utilizzarli in combinazione con le tonalità classiche di rossetto che vanno dal rosso, al corallo fino ad arrivare al borgogna.

Photo Credits Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa