Giulia+De+Lellis+consiglia+su+Instagram+3+must-have+per+l%E2%80%99inverno+2016
velvetstyle
/2016/11/18/giulia-de-lellis-consiglia-su-instagram-3-must-have-per-linverno-2016/amp/
Categories: Fashion News

Giulia De Lellis consiglia su Instagram 3 must-have per l’inverno 2016

Non sapete come vestirvi in inverno? Ci pensa Giulia De Lellis a suggerire tre oggetti all’ultima moda. Che non possono mancare nel vostro guardaroba.

Le temperature sono scese bruscamente, l’inverno è alle porte e spalanca l’orizzonte su un universo, quello dei capi da freddo intenso. Pelo, pellicce, cappelli, colbacchi, velluto, cappotti, colletti preziosi, jumpsuit a maniche lunghe, minitracolle, stivali, anfibi. Quali sono i must-have di questo inverno? Che capi scegliere per essere assolutamente trendy? A suggerirlo ci pensa Giulia De Lellis, fashion influencer dopo la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, emersa al GF Vip per le polemiche (costruite ad hoc, sostiene qualcuno) con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, dà qualche consiglio sul proprio profilo Instagram sugli outfit da adottare in questi mesi di gelo. Ne abbiamo scelti tre, che potete inserire nella vostra wishlist di Natale.

1- I CUISSARD: morbidi, aderenti, scamosciati, neri. I cuissard, i cosiddetti “stivali sopra il ginocchio” sono un simbolo di questo autunno di revival 90s e si portano con tacco alto e basso, ma rigorosamente lunghi e aderenti. Giulia De Lellis li sceglie Public Desire e li abbina a un look vintage-granny (LEGGI ANCHE GRANNY CHIC: GIGI HADID, RIHANNA E LE ALTRE SCELGONO I LOOK RETRO’) e ai capelli sciolti e vaporosi. Perfetti per atmosfere incantate e mood sensuali.

2- LA PELLICCIA: la pelliccia è un must degli ultimi inverni: abbiamo visto quelle lunghe e animalier, quelle corte color carta da zucchero, quelle camouflage e i parka dai cappucci colorati (LEGGI ANCHE DA CHIARA FERRAGNI E CARA DELEVINGNE: IL FUR PARKA COLORATO SPOPOLA). Giulia De Lellis la propone in due varianti: rosa confetto di ShopArt e rosso fuoco dall’effetto spettinato di J’aimé.

3- IL CAPPOTTO CAMEL: un classico intramontabile dai tempi dei film in bianco e nero. La De Lellis sceglie quello di Patrizia Pepe, da portare abbottonato o sbottonato, con un look easy-chic di jeans e tronchetti per avere un aspetto sempre classy e magari una clutch, che dà sempre un effetto glam.

 

Che ne dite di questi capi fashion? Ve li procurerete?

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa