Uomini+e+Donne%3A+Camilla+Mangiapelo%2C+ecco+la+straordinaria+somiglianza
velvetstyle
/2016/11/22/uomini-e-donne-camilla-mangiapelo-ecco-la-straordinaria-somiglianza/amp/
Categories: Fashion Icon

Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo, ecco la straordinaria somiglianza

Fermi tutti. Vi siete accorti che Camilla Mangiapelo assomiglia a un’importantissima celebrity internazionale? Ecco di chi si tratta. Scoprite le foto e i commenti.

A Uomini e Donne lo scontro tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo per conquistare il cuore di Riccardo Gismondi, cestista ventunenne e tronista dell’edizione 2016/2017, sembra già essersi quasi risolto a favore della bionda romana contro la mora torinese. Camilla, impiegata diciannovenne, ha conquistato immediatamente Riccardo con la sua bellezza e la sua sensualità, anche se qualcuno l’accusa di essere troppo “pesante” nei confronti della rivale (LEGGI ANCHE RICCARDO GISMONDI DI UOMINI E DONNE: GUERRA SOCIAL CON GAFFE TRA MARTINA E CAMILLA).

In realtà, nonostante il carattere irruento, Camilla ha già conquistato i social con la propria avvenenza, che ricorda i lineamenti e i colori della top model più amata del momento: Gigi Hadid. Non trovate che tra Camilla e la Hadid ci siano dei punti in comune? Le due condividono l’età (Gigi ha solo 2 anni più di Camilla), la forma rotonda del viso, gli occhi grandi e color acquamarina, i capelli biondo cenere lunghi e lisci e anche il mood del sorriso. Una cosa è certa: Gigi Hadid è una e Camilla non si è mai sognata di paragonarsi, ma sicuramente qualcosa in lei ricorda la modella californiana fidanzata con Zayn Malik. Guardate Camilla e Gigi Hadid a confronto, non vi pare di notare qualche tratto comune?

Qualcuno invece, sempre cavalcando il gioco delle somiglianze, ha trovato un’altra analogia tra Camilla e una star internazionale un po’ più matura. Su Instagram, commentando i numerosi scatti della corteggiatrice romana, qualche utente ha notato una somiglianza con Cameron Diaz, soprattutto per i taglio degli occhi e della bocca, che ricordano le espressioni plastiche dell’attrice di San Diego che ha interpretato film come “The Mask”, “Tutti pazzi per Mary” e “L’amore non va in vacanza”. Voi cosa ne dite? A quale delle due stelle la giovane Mangiapelo assomiglia di più?

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa