Categories: Tendenze

Natale 2016: idee regalo per il vostro lui

Natale 2016 si avvicina e le novità e idee regalo per il vostro lui sono molteplici e raffinate. Ogni uomo ha le sue preferenze e i suoi punti deboli; per riuscire a centrare il dono adatto alla sua personalità, bisogno effettuare una selezione accurata. Per gli uomini sono molto importanti le passione, dunque, per la scelta, tenete conto di esse.

Tra le migliori novità di questo Natale 2016 vi sono numerosi must have maschili davvero chic. Tra questi si annoverano i maglioncini di Raf Simons, piuttosto che un morbido dolcevita caldo ma leggero. Inoltre potreste optare per i pullover di Gucci stile college o con ricami raffiguranti animali. Le camicie restano sempre il pezzo forte e vanno dalle più eleganti firmate Dolce & Gabbana a quelle più casual di Ralph Lauren. Se il vostro lui è un tipo sportivo o ama vestirsi in modo semplice la scelta giusta è una T-shirt oppure una felpa color tinta unita o quadrettata.

Anche gli accessori non sono da meno. Ci sono alcuni di essi che non tramontano mai, come per esempio le sciarpe di lana con righe o in tinta unita, oppure il completo guanti e cappello, come i Fedora hat di Borsalino. Potete optare anche sugli zaini Eastpak, molto usati ed apprezzati, in varie fantasie e tonalità. Le scarpe costituiscono sempre una valevole alternativa: potete sbizzarrirvi e scegliere fra le classiche sneakers o slippers. Un altro consiglio è quello di puntare su bracciali o collane di Emporio Armani. Infine, tra i regali Natale 2016 per l’ uomo vi sono dei fantastici oggetti beauty, come i cofanetti di Tom Ford oppure i profumi di Byredo. Ed infine… potete donare il vostro regalo ricreando nella vostra casa un ambiente chic ed intimo con un bel set di Martini, con calici e delle candele profumate. 

Photo Credits Facebook

 

 

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa