Categories: Fashion Icon

Giulia De Lellis e Andrea Damante: i look per il Maurizio Costanzo Show sorprendono

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno optato per look ricercati e particolari in occasione dell’ospitata al Maurizio Costanzo Show. Ecco tutti i fashion-dettagli.

Giulia De Lellis (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS CONSIGLIA SU INSTAGRAM 3 MUST-HAVE PER L’INVERNO 2016) e Andrea Damante saranno ospiti al Maurizio Costanzo Show nella puntata del 27 novembre. L’ospitata è stata l’occasione per un selfie (l’ennesimo) dietro le quinte, che ritrae la coppia in posa davanti alla scenografia del popolare talk show televisivo. La scelta dei look è particolare perché l’impressione a colpo d’occhio è black-rock per lui e angelic-white per lei.

Andrea ha optato per un completo maglia e pantaloni neri, scarpe Oxford lucide e calze scure in vista, abbinati a un iconico giubbotto rockabilly pieno di teschi, rose e decorazioni in mood Guns’n Roses. Il DJ ha scelto di pettinarsi con il ciuffo ribelle in vista e nella foto appare con le mani in tasca. La giacca ha suscitato una pioggia di commenti positivi e molti fan hanno chiesto al DJ di che brand fosse (evidentemente, non oggetto pubblicizzato nel post). Giulia invece ha optato per un look total white che ha sorpreso i propri follower: jumpsuit completamente bianca con pantaloni dalla leggera allargatura sopra la caviglia e rossetto scarlatto: non è facile vederla vestita tinta unita e soprattutto di bianco, come nota un follower.

Probabilmente questa è la prima volta che Giulia si mette l’abito bianco dal battesimo” scrive il fan. Eppure la De Lellis non piace a tutti con questo particolare outfit: “Già sei bassa, questo vestito non ti dona” scrive qualcun altro. Ma c’è sempre chi si complimenta con la coppia: “Il bianco è il colore dell’eleganza, ti dona tantissimo. E il giubbotto di Andrea è molto chic”; “Giulia, non tutti possono permettersi di portare con eleganza un abito del genere”. C’è anche chi ne approfitta per scherzare sul presunto “imminente” matrimonio tra i Damellis: “Vedi di convincerla a vestirsi di bianco anche in un’altra occasione… e che occasione!” scherza un altro fan. Vi piace questo abbinamento di look “giorno e notte”?

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa