Categories: Fashion News

Emily Ratajkowski: spuntano vecchie sexy Polaroid in contesto casalingo

Vi ricordate l’esordio di Emily Ratajkowski? Prima di apparire in Blurred Lines era una modella dalle belle speranze. Ecco che sono spuntate delle foto sexy della modella in ambiente casalingo.

Ora Emily Ratajkowski (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA CONTRO TRUMP) è un’icona sexy, ma c’è stato un tempo in cui praticamente non la conosceva nessuno. La modella, diventata poi famosa con il video “Blurred Lines” di Robin Thicke e con una serie di iniziative virali che le chiedevano in italiano scorretto di “esporre il suo decolleté”, ha anche un passato da non-famosa. Nel 2012 Emily fece una sessione di shooting durata due notti contigue con il fotografo Jonathan Leder a New York. Il risultato sono una serie di scatti Polaroid bollati con NSFW (sessualmente espliciti) che ritraggono la star in biancheria intima nei contesti dei locali di una casa, una residenza di stile classico che ricorda gli affitti delle vacanze: salotto, sala da pranzo, camera da letto.

Le foto sono piuttosto artigianali e amatoriali ma rendono l’idea della sensualità della modella, che sarebbe esplosa di lì a poco con video, campagne e outfit indimenticabili. In calze nere, vestaglia negligé e lingerie seducente, Emily Ratajkowski reinterpreta quei luoghi in chiave nuova e assolutamentre hot. Leder ha raccolto tutte queste foto in un album nel 2015 ma ora ne presenta una raccolta degli scatti, mai vista prima, a uso e consumo dei curiosi (oltre che dei fan di Emily Ratajkowski).

“Era molto a suo agio col proprio corpo” scrive Leder: “Per quanto riguarda lo sviluppo dello shooting, devo dire che … è stato divertente”. Tramite Imperial Pictures Ltd. c’è stata la pubblicazione estesa degli scatti, che offrono 71 immagini inedite. L’album è il doppio di quello originale pubblicato nel 2015 e i distributori di Imperial lo commentano così: “È stato un raro sguardo a una bellezza che sta per esplodere“.

Photo Credits Twitter, Facebook

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa