Categories: Fashion News

“Diadema”, il natale firmato Cruciani C

In occasione delle feste natalizie la maison di braccialetti originali e “preziosi” ha presentato l’ultimo nato, “Diadema”, una fitta rete in pizzo macramè impreziosita da una cascata di quarantatrè cristalli Swarovski e dettagli in argento 925. Disponibile nei colori grigio perla, acciaio, cammello e nero.

“Diadema” in greco antico significa “oggetto che cinge”. In genere il “diadema” si poggia sul capo di principesse e nobildonne donando loro un’aura di regalità. Per romani e greci è simbolo aristocratico di autorevolezza e prestigio, che brillando di luce “propria” illumina la “dea” che lo indossa. L’azienda umbra Cruciani C ha deciso di trasformare questo accessorio prezioso in un bracciale di fattura squisita che però mantiene intatta la sua carica simbolica legata all’esclusività: infatti è stato prodotto in serie limitata, pochissimi pezzi in occasione del natale.

Il “gioiello” di gusto è composto da una rete di pizzo macramè, come da tradizione Cruciani C, arricchita da 43 brillanti Swarovski nella tonalità del tessuto e dettagli in argento puro. Un accessorio luminoso in grado di accendere un look minimale o completare un outfit da diva.

Con questo nuovo bracciale Cruciani C ha voluto celebrare lo stile, l’eleganza e l’artigianato artistico italiano legato al mondo del lusso tramite l’ideale di una bellezza raffinata, dalle reminiscenze antiche e seducenti, vestita di un appeal contemporaneo. E’ un vero e proprio gioiello da collezione in puro stile luxury pop, dal design elegantissimo, attuale e versatile.

Già al braccio di trendsetter e fashion lovers di tutto il mondo, Diadema promette di essere il “gioiello” da polso per le feste più attese dell’anno, un accessorio destinato a durare nel tempo e oltre le mode del momento richiamando una tradizione antica che la maison Cruciani ha reinterpretato. Grigio perla, acciaio, cammello e nero, è in venditga nei Cruciani C store o on line.

Photo credits: Blue Pr, Cruciani Press Office

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa