Gigi+Hadid+eletta+modella+dell%26%238217%3Banno+ai+Fashion+Awards+2016%2C+ecco+la+dedica
velvetstyle
/2016/12/07/gigi-hadid-eletta-modella-dellanno-ai-fashion-awards-2016-ecco-la-dedica/amp/
Categories: Fashion News

Gigi Hadid eletta modella dell’anno ai Fashion Awards 2016, ecco la dedica

Gigi Hadid è stata proclamata “Model of the Year” ai Fashion Awards 2016. Ecco tutti i dettagli sull’elezione della top model e sulla sua reazione.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è nel suo periodo d’oro. La modella è stata eletta “Modella dell’anno” ai Fashion Awards 2016 (LEGGI ANCHE FASHION AWARDS 2016: TUTTI I LOOK SUL RED CARPET) che si sono svolti a Londra e hanno premiato le eccellenze della moda. Come sempre, le star hanno brillato sul red carpet con look creativi, eleganti, sofisticati  fuori dagli schemi. A spiccare su tutte è stata (serve dirlo?) Gigi Hadid. Dopo un anno pieno di successi, brand che la vogliono come testimonial e indimenticabili passerelle, la splendida californiana è stata premiata come “Modella dell’anno” dal Fashion British Council.

La ventunenne è apparsa fasciata in un outfit color perla firmato Versace, una jumpsuit con scollo asimmetrico e con lo strascico e diverse ruches (LEGGI ANCHE CHICCHE DI STILE: LE RUCHES) decorative. A completare l’outfit, un paio di sandali slanciati e sottili e con il tacco alto e uno chignon strettissimo a legare i suoi capelli biondo miele. La consegna dei premi ha coinvolto anche due italiani: Alessandro Michele, che ha vinto l’International Accessories Designer, e Marco Bizzarri, CEO di Gucci, che è stato insignito del Business Leader Award. All’evento erano presenti anche Naomi Campbell, Lady Gaga, Salma Hayek, Kate Moss e Nicole Scherzinger, nonché Jaden e Willow Smith, accompagnate dai genitori; Willow è stata premiata come New Fashion Icon.

Visibilmente emozionata, la “Modella dell’anno” Gigi ha rilasciato una dichiarazione commossa: “Voglio dire che so di essere al centro della generazione dei social media e sono fortunata per questo, ma l’industria della moda è la mia famiglia e voi siete quelli per qui sono qui” e una dedica: “A tutti quelli che sono stati onesti e hanno guardato al di là di quello che il resto del mondo cercava, ha significato tanto per me“.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa