Il Natale 2016 è ormai alle porte. Come si stanno preparando i nostri vip all’ arrivo delle festività natalizie? Quali stili, temi e decorazioni hanno scelto per addobbare gli ambienti delle loro case rendendole chic? Scopriamolo insieme!
Come documentano le foto e i video pubblicati su Instagram, Twitter e Facebook, alcuni vip del jet set nazionale ed internazionale hanno già provveduto alla preparazione e all’allestimento nelle loro case, con l’aiuto dei loro baby vip, degli addobbi natalizi e dell’albero di Natale. Le star sono alle prese con i preparativi finali; il periodo dell’anno più bello si avvicina e in questi giorni gli scatti e selfie natalizi vip aumentano a dismisura.
Partiamo da Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più famose d’ Italia e sempre evergreen grazie alla conduzione storica de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello, che ha già preparato il suo albero di Natale 2016. Dalla foto risulta indaffarata nella preparazione dell’albero insieme a sua figlia Mia. Il suo outfit è impeccabile anche tra le mura domestiche: cerchietto da renna in testa e maglioncino rosso in pendant.
Anche la conduttrice tv e showgirl italiana Elisabetta Gregoraci si è avvalsa dell’aiuto del piccolo Nathan Falco. La bella Elisabetta ha puntato per uno stile tradizionale, caratterizzato da luci bianche, palline natalizie e stelle dai colori classici.
Lo stesso discorso vale per Claudia Galanti, ormai ex naufraga vip del programma televisivo L’ Isola dei famosi. La bellissima modella paraguaiana si è fatta aiutare dai figli Liam e Tal Harlow per decorare al meglio la sua casa.
Antonella Clerici, famosa conduttrice italiana e popolarissima per il programma televisivo La prova del cuoco, ha già decorato il suo albero di Natale 2016. Sui suoi profili sociali ha dichiarato: “Mi porto avanti, adoro le luci e le feste”.
La bellissima e simpatica conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo è intenta ad addobbare il suo albero di Natale 2016 cantando la melodia di Jingle Bells.
L’ ex velina bionda Maddalena Corvaglia sfida i suoi follower dichiarando: “Ad ogni Natale ci dite che il nostro albero è brutto… quest’anno è diventato una questione d’onore”. Per vincere la sfida ha puntato tutto sullo stile frozen e agghiacciante addobbando un abete bianco di azzurro ed argento. Anche la bella showgirl si è fatta aiutare dalla piccola Jamie.
Photo Credits Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…