Categories: Fashion Icon

Gigi Hadid e Zayn Malik: passeggiata e look anti-freddo

Il freddo di New York sa essere davvero pungente e lo sa bene Gigi Hadid, che è stata avvistata con un maglione dolcevita e un cappotto a strisce in giro con Zayn Malik.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è stata avvistata in giro per le strade della freddissima New York insieme al fidanzato Zayn Malik (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK ECLISSANO LE KARDASHIAN ALL’EVENTO GIVENCHY DELLA PFW). La modella ha optato per un voluminoso maglione di lana a girocollo per proteggersi dal gelo. Jeans, bomber, occhiali da vista cappellino con visiera e maglione scuro, Zayn è stato visto uscire dall’appartamento di Gigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID E KENDALL JENNER: LE LORO CASE A CONFRONTO) senza l’inseparabile fidanzata.

Gigi ha fatto un’uscita separata da casa, e si è presentata avvolta da un caldo maglione bianco e coperta con un cappotto slacciato sui toni rigati del black & white; il dolcevita le copriva tutta la faccia (forse per ripararsi dal freddo) lasciando scoperti i maxi-occhiali da sole e i capelli biondo miele pettinati stretti in una coda. Gigi ha optato anche per un paio di pantaloni con strappi all’altezza delle ginocchia e un paio di ankle boots neri, bassi e comodi per una passeggiata in centro. L’outfit era completato da uno zainetto nero tenuto in mano insieme all’inseparabile iPhone.

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono già avviati verso una “convivenza non ufficiale”, come ha raccontato lo stesso cantante: “Non c’è stato ancora nessuno scambio di chiavi, ma viviamo insieme ovunque capiti”. E ha aggiunto: “Le preparo la bistecca e la torta di patate, e la domenica lo Yorkshire pudding: lei ama lo Yorkshire pudding“. La coppia, insieme dal 2015, sembra essere estremamente solida e affiatata: la modella è uscita con Malik subito dopo la storia con Joe Jonas, mentre lui ha prontamente lasciato Perrie Edwards delle Little Mix.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa