Il freddo di New York sa essere davvero pungente e lo sa bene Gigi Hadid, che è stata avvistata con un maglione dolcevita e un cappotto a strisce in giro con Zayn Malik.
Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è stata avvistata in giro per le strade della freddissima New York insieme al fidanzato Zayn Malik (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK ECLISSANO LE KARDASHIAN ALL’EVENTO GIVENCHY DELLA PFW). La modella ha optato per un voluminoso maglione di lana a girocollo per proteggersi dal gelo. Jeans, bomber, occhiali da vista cappellino con visiera e maglione scuro, Zayn è stato visto uscire dall’appartamento di Gigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID E KENDALL JENNER: LE LORO CASE A CONFRONTO) senza l’inseparabile fidanzata.
Gigi ha fatto un’uscita separata da casa, e si è presentata avvolta da un caldo maglione bianco e coperta con un cappotto slacciato sui toni rigati del black & white; il dolcevita le copriva tutta la faccia (forse per ripararsi dal freddo) lasciando scoperti i maxi-occhiali da sole e i capelli biondo miele pettinati stretti in una coda. Gigi ha optato anche per un paio di pantaloni con strappi all’altezza delle ginocchia e un paio di ankle boots neri, bassi e comodi per una passeggiata in centro. L’outfit era completato da uno zainetto nero tenuto in mano insieme all’inseparabile iPhone.
Gigi Hadid e Zayn Malik si sono già avviati verso una “convivenza non ufficiale”, come ha raccontato lo stesso cantante: “Non c’è stato ancora nessuno scambio di chiavi, ma viviamo insieme ovunque capiti”. E ha aggiunto: “Le preparo la bistecca e la torta di patate, e la domenica lo Yorkshire pudding: lei ama lo Yorkshire pudding“. La coppia, insieme dal 2015, sembra essere estremamente solida e affiatata: la modella è uscita con Malik subito dopo la storia con Joe Jonas, mentre lui ha prontamente lasciato Perrie Edwards delle Little Mix.
Photo Credits Twitter
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…