Categories: Design

Valeria Marini, in arrivo la “stellare” linea di lampadari

Valeria Marini, dopo la sua linea di abbigliamento “Baci stellari Valeria Marini Couture” si lancia nel mondo del design inaugurando una linea di scintillanti lampadari.

Valeria Marini non finisce di stupire e dopo il lancio del suo brand Baci stellari by Valeria Marini Couture, inaugurato a Roma in estate, decide di accettare la sfida e lanciarsi nel mondo del design, firmando così la sua prima linea di oggetti d’arredo. L’idea nasce dalla collaborazione creativa con Cristian Raggi, titolare della Raggi Lampadari Creation di Sarezzo, il quale ha individuato nel gusto e nello stile di Valeria Marini, la persona giusta per una partnership che possa dare vita ad una splendida una capsule collection

La società bresciana è specializzata nella produzione di lampadari, plafoniere, appliques e tutto ciò che riguarda il mondo dell’illuminazione domestica. Il prezioso contributo della showgirl consiste nella realizzazione di cinque linee di lampadari. Il patron della Raggi, Cristian dichiara: “Ci siamo incontrati a una cena, dove le ho donato una nostra creazione ed essendo rimasta molto colpita dal mio regalo è nata l’idea di creare prodotti ispirati allo stile effervescente di Valeria”.

I preziosi lampadari saranno in commercio da settembre, e distribuiti in tutta Italia; il logo sarà: Baci Stellari by Cristian Raggi. La collezione riesce a fondere la creatività dell’imprenditore e lo stile di casa Raggi con l’eleganza della linea di moda ideata dalla Marini. Raggi confessa infatti che: “Entrare nell’universo della moda è sempre stato uno dei miei sogni. Grazie alla lungimiranza di Valeria, con la quale abbiamo stretto un’intesa commerciale vantaggiosa, lo stile della Raggi Lampadari Creation raggiungerà anche questo mondo”. La Marini invece riguardo questa nuova avventura si dice entusiasta e in occasione dell’evento di presentazione racconta: “Ho sempre amato il mondo del design, e per me, oggi, grazie alla preziosa partnership con Cristian Raggi ho potuto realizzare la mia prima linea di oggetti d’arredo per la casa. Sono felice di poter avere la possibilità di entrare nelle case degli italiani con dei pezzi stellari!”.

 

Photo Credits: Ufficio Stampa

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa