Categories: Fashion Icon

Emily Ratajkowski: il costume rosso da Baywatch spopola

Emily Ratajkowski si sta scatenando con selfie e scatti dalle Bahamas, un paradiso tropicale dove la modella sta sfoggiando outfit iconici. Eccola in costume rosso-Baywatch.

Selfie selvaggi, scatti scatenati e foto hot: Emily Ratajkowski è nel proprio paradiso personale, le Bahamas, e si sta sbizzarrendo con tutta la sensualità possibile immaginabile (LEGGI ANCHE BELLA HADID ED EMILY RATAJKOWSKI ALLE BAHAMAS: FOTO HOT CON POLEMICHE). La modella, reduce dalla polemica contro il fotografo Jonathan Leder che poco tempo fa ha pubblicato abusivamente un libro con sue Polaroid degli esordi (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPUNTANO VECCHIE SEXY POLAROID IN CONTESTO CASALINGO e LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA NELLE POLAROID: “NON ERA AUTORIZZATO””), si sta rilassando con un team di supermodelle (tra cui Bella Hadid, Elsa Hosk, Hailey Baldwin e tante altre) sulle spiagge dei Tropici per un progetto “top secret”, probabilmente la nuova collezione swimwear di Victoria’s Secret.

Tra lato B coperto di sabbia e seno in mostra, Emily Ratajkowski ha colpito l’attenzione degli uomini (ma anche delle fashion victim) con un outfit particolare, che ricorda la divisa di Pamela Anderson nel celebre “Baywatch”: il costume intero rosso, scollato al punto da mostrare generosamente il decolleté della modella. Il costume, una specie di copertina di Linus per Emily, è stato sfoggiato in tantissimi scatti tra la spiaggia e i dintorni, con la modella che praticamente non vuole separarsene mai.

In vari snap o post su Instagram, Emily ha sfoderato con orgoglio il proprio costume 90s rivelando un fisico assolutamente mozzafiato, i lunghi capelli sciolti e, come gioiello, solo una sottilissima catenina d’oro al collo. “Siete illegali” scrive qualcuno su Instagram commentando la foto della Ratajkowski con Rose Bertam. Non manca però neanche chi non appare così colpito dall’avvenenza di Emily e scrive: “La bellezza esteriore non è nulla in confronto alla nobiltà d’animo”.

 

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa