Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Jennifer Lawrence (Best Dressed)

La meglio vestita di questa settimana è Jennifer Lawrence. Ecco il suo outfit per l’anteprima di Passengers a Seoul, firmato naturalmente Dior.

Dopo l’exploit di Bebe Vio (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: BEBE VIO), Dior fa ancora centro e veste di nuovo (al top) una splendida Jennifer Lawrence per l’anteprima asiatica del film “Passengers”, dove l’attrice recita con Chris Pratt e che vedremo nelle sale italiane il 30 dicembre 2016. Dopo aver “rotto” le consuetudini presentandosi con in maglione di lana e gonna mood Fata Turchina (LEGGI ANCHE JENNIFER LAWRENCE: LOOK DA SEMI-FATA TURCHINA ALLA PRIMA DI PASSENGERS), l’attrice ha bissato con un abito sempre in stile fatina (ma decisamente più sexy) per l’anteprima di “Passengers” a Seoul.

Il look, sempre firmato Dior, è consistito in un lungo abito azzurro scuro, di un colore intenso, con la gonna di tulle da principessa che riporta una spada silver sottile. Il corpino, leggermente increspato, sosteneva perfettamente il busto di Jennifer e la scollatura chic, trattenuta dalle spalline. Sempre nel corpino, lo stilista ha progettato una fenditura laterale coperta di tessuto trasparente che ha rivelato, sotto il tessuto, la pelle della star, e un cuore rosso ricamato all’altezza del seno, in pendent con lo smalto scarlatto.

L’attrice ha acconciato i capelli biondi (di nuovo lunghi grazie alle extension) in un raccolto leggero, morbido e arricciato. Il make up leggero ha illuminato il volto e lo sguardo della Lawrence. La raffinata gioielleria è consistita in un bracciale leggero e sottile, un anello e un paio di mini-pendenti messi in risalto ancora di più dall’hairstyle raccolto. Il look ha donato non poco alla star, che con la pelle di porcellana ha fatto risaltare la tonalità accesa e originale dell’azzurro-blu. “Partner in crime” della Lawrence per la serata è stato il collega Pratt, apparso sul red carpet con la diva in completo grigio con un leggero motivo a riquadri. Andrete a vedere il loro film al cinema?

Photo Credits Twitter, Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa