Categories: Fashion News

Emily Ratajkowski: ecco un look che non le avevate mai visto

Emily Ratajkowski ha postato uno scatto su Instagram in un mood … decisamente inedito! Scoprite tutti i dettagli di questa insolita mise della modella.

Fermi tutti: Emily Ratajkowski ha postato uno scatto che la ritrae in un look assolutamente inedito rispetto alle sue solite foto. La modella, per una volta, è assolutamente vestita. Dopo la parentesi alle Bahamas (LEGGI ANCHE BELLA HADID ED EMILY RATAJKOWSKI ALLE BAHAMAS: FOTO HOT E POLEMICHE) e dopo lo scandalo delle Polaroid sexy-vintage (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: SPUNTANO VECCHIE SEXY POLAROID IN CONTESTO CASALINGO e LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: POLAROID NUDA “NON ERA AUTORIZZATO”), la modella californiana, sentendo il Natale che si avvicina, ha optato per un outfit fuori dagli schemi: su Instagram la vediamo in una foto che la ritrae in jeans oversize, felpa grigia, giaccone di pelliccia color magenta, capelli sciolti, poco trucco e occhiali da vista.

Emily ha una vanga in mano perché, stavolta, invece di spogliarsi ha deciso di spalare la neve: “Una ragazza californiana è chiaramente molto eccitata dallo spettacolo della neve” ha scritto nella didascalia. Immediatamente, si sono scatenati i commenti ironici dei fan: “Come mai è vestita?”,  “Bella eh, ma la preferisco in bikini”, “Vieni a spalare la neve anche a casa mia?”, “Oddio, indossa vestiti!” , “Ti amo anche tutta coperta in mezzo alla neve” e così via. Solo tre giorni prima Emily aveva condiviso una foto dal mood vintage che la ritraeva in top e shorts a vita altissima con in mano un drink, una pina colada (perfettamente in linea con il suo profilo social).

 

Inutile dirlo, il contesto naturale di Emily è una spiaggia, un costume minuscolo e tanti selfie hot. Ma anche in questo mood invernale, coperta e infagottata prima di spalare la neve, la Ratajkowski non è niente male. Voi cosa ne pensate? E in quale versione la preferite?

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa