Categories: Fashion News

Gigi Hadid nuda (di nuovo) per Versace

Gigi Hadid si è spogliata ancora, dopo Stuart Weitzman, questa volta per Versace. Ecco gli incredibili scatti senza veli della modella californiana.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è di nuovo nuda. Dopo le foto scattate da Mario Testino che la ritraevano senza veli, con addosso solo gli stivaletti, per la serie “Toglietemi tutto ma non le scarpe” (LEGGI ANCHE GIGI HADID COMPLETAMENTE NUDA PER LA CAMPAGNA STUART WEITZMAN) la ventunenne eletta Modella dell’anno (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA) ha bissato il nudo integrale, questa volta per la sua grande amica Donatella Versace.

Gigi Hadid appare hot e senza veli distesa su un letto sfoggiando un paio di tacchi sensuali e la it bag della maison. L’abbiamo appurato, Gigi non ha problemi a spogliarsi nel nome del fashion: ha posato, oltre che per Versace e Stuart Weitzman, anche per Allure (provocante, sul dorso di un cavallo), per Guess o per Vogue Paris. Nell’ultimo shooting, firmato dalla maison di Donatella, la modella è adagiata sui broccati black-golden che costituiscono un letto lussuoso e lussurioso; con la testa abbandonata tra i cuscini e in una posa assolutamente chic, la Hadid tiene in mano un’iconica borsa nera, in pelle, dell’ultima collezione.

L’abbraccio della modella alla borsa copre il seno, mentre le gambe parallele impediscono qualunque visuale. Gigi porta un paio di decolleté lucide, senza plateau, sempre di colore nero. In un’altra immagine della campagna, la modella posa con indosso una giacca in pelle che fa intravedere l’intimo brandizzato; in un’altra ancora la testimonial porta un abitino con trama barocca. Gigi Hadid è anche nei fatti, oltre che nei titoli, la modella dell’anno: tutti la vogliono, tutti la cercano, rappresenta innumerevoli marchi e numerosissime campagne di moda. Queste foto non fanno che confermare la sua allure, non trovate?

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa