Categories: Fashion News

Emily Ratajkowski: sexy cartoline natalizie per Vogue

Emily Ratajkowski non ha più freni. Ecco il selfie che la ritrae completamente nuda davanti allo specchio, uno scatto che appartiene a un progetto di Vogue.

Emily Ratajkowski senza limiti. Pochi giorni fa l’avevamo vista in un look insolito (LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: ECCO UN LOOK CHE NON LE AVEVATE MAI VISTO), in jeans, occhiali da vista e giaccone a spalare la neve. E chi l’aveva vista tanto coperta finora? Un “eccesso” che la Ratajkowski ha prontamente deciso di controbilanciare, con un’altra foto postata su Instagram che invece la ritrae completamente senza veli davanti allo specchio. “Grazie a Vogue Magazine per avere messo insieme il mio collage” scrive la Ratajkowski come didascalia. La foto ritrae un’altra foto che svela Emily completamente nuda con le mani a coprire le parti intime.

Accanto a lei ci sono dei broccati che forse, concettualmente, danno l’idea di volerla vestire e, sotto Emily e i broccati, si intravede un tavolo di lavoro.  Lo scatto piace a 229.000 persone e più di 1200 hanno impiegato tempo a commentare: “Scusa ma non ho capito, di che collage si tratta?” interloquisce qualcuno; “Riconoscerei quel corpo di miele tra mille” scrive un altro; “La donna gioca la parte migliore in questo collage” ironizza un terzo. Di cosa si tratta esattamente?

Sono cartoline natalizie che Emily ha riservato a Vogue: “Si tratta di una sorta di autoritratti realizzati negli anni” spiega la modella, come riporta Vogue: “Sono relative a una serie di collage che ho realizzato intorno agli stessi temi e argomenti estetici” e aggiunge: “Queste cartoline sono più di un semplice saluto. Sono un regalo vero e proprio”. Ovviamente negli altri scatti non c’è il corpo di Emily senza veli, ma una bocca, degli edifici messi insieme a collage e la modella completamente vestita. Delle cartoline, Emily Ratajkowski ne ha inviate cinque agli affetti più cari e al suo ragazzo: “Con tutto quello che succede nel mondo, i miei regali portano speranza e amore”. Se lo dice lei…

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa