Make+up+e+acconciature+Capodanno+2017%3A+ecco+il+beauty+look+di+Ariana+Grande
velvetstyle
/2016/12/30/acconciature-e-make-up-di-capodanno-il-beauty-look-di-ariana-grande/amp/
Categories: Tendenze

Make up e acconciature Capodanno 2017: ecco il beauty look di Ariana Grande

Non avete ancora deciso trucco e hairstyle per Capodanno? Ecco una proposta che viene direttamente da Ariana Grande e consiste nell’abbinare due bun al make-up.

Capodanno 2017 è veramente alle porte e mancano poche ore a costruire look e beauty style perfetti per la notte più lunga dell’anno. Non avete ancora idea di come farete trucco e capelli? Un suggerimento può arrivare dall’opzione di Ariana Grande, che durante una delle sue performance ha optato per due bun e un make-up perfetto da abbinare. Partiamo dal trucco: un consiglio perfetto è quello del video tutorial di Brianna Perez. Si parte preparando la pelle e idratandola con una buona crema, per poi passare una crema colorata come primer. Realizzare quindi il contouring come nel video, illuminando alcune parti del viso: naso, guance, fronte. Poi è la volta del blush (Brianna Perez consiglia lo Charlotte Rondos di un colore scuro) e infine dare un’immancabile passata di cipria.

E le sopracciglia? Si può sottolinearle con una matita oppure un ombretto scuro per disegnare l’arcata e poi si può dedicarsi alla palpebra mobile: Brianna Perez consiglia di usare degli ombretti della Naked (Urban Decay): scegliere prima il “Buzz” (violetto pailettato) da stendere con un pennellino per passare poi al “Nooner” (antracite) da sfumare con un pennellino. Infine si può passare l’atteso l’eyeliner: una linea assolutamente sottile con cui sottolineare la palpebra mobile, prima di passare le ciglia con un classico piegaciglia. Per quanto riguarda il mascara, la beauty vlogger consiglia di stendere un generoso strato del “They’re real” della Benefit; con lo stesso mascara potete ripassare anche le ciglia inferiori. Le labbra invece necessitano di “ammortizzare il tutto”: potete contornarle e riempirle con una matita o un lipstick sui toni del nude.

E i bun? Basta dividere i capelli in due parti e riempirli di lacca; procedete poi disegnando una riga in mezzo e raccogliendo le ciocche in due treccine da puntare nelle forme dei bun, proprio come Ariana Grande. Seguendo il video di Brianna scoprirete che sarà facilissimo (e velocissimo) assomigliare alla vostra celebrity preferita. Pronte per fare strage di cuori a Capodanno? Ecco il video a cui ispirarvi.

Photo Credits YouTube, Facebook

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa