Categories: Fashion News

Olivia di BGY, la borsa dei desideri

E’ una delle borse più desiderate di questa stagione autunno/inverno 2017. Si tratta di Olivia, la “fringes bag” di BGY in una palette di colori tipicamente invernali. Un prodotto artigianale e rigorosamente made in Italy che interpreta il gusto delle giovanissime, per quelle lunghe frange sbarazzine, e delle “signore”, che ne apprezzano la qualità dei pellami.

Si chiama “Olivia” ed è tra le “IT bag” più di successo di questa stagione invernale. In colori accattivanti, con lunghe frange che ne coprono l’intero volume, è perfettamente in linea con il trend di stagione anche grazie alla palette scelta: colori che spaziano dal brillante blu zaffiro al rosso passando per i “neutri” del grigio e nero.

 Visto il successo di “Olivia” la maison BGY ha deciso aggiungere un altro modello della “capsule collection” altrettanto originale dalla linea più squadrata: “Clara”. Una borsa dalla forma essenziale, geometrica e semplice ma resa unica dalle inconfondibili frange, tratto distintivo della collezione del brand lombardo.

 “Olivia” e “Clara” sono due modelli unici, realizzati con pellami di assoluto pregio e caratterizzati  dall’eccellenza delle lavorazioni “made in Italy” al cento per cento. La pelle è morbidissima al tatto e versatile all’utilizzo. Si tratta di una borsa semplice, non foderata, ma di sicuro impatto, grazie alle frange che le donano movimento.

Le “fringes bags” di BGY rappresentano accessori inusuali di alta qualità con uno stile accattivante progettato in base alle esigenze delle donne contemporanee. In fondo è proprio la filosofia del brand BGY quello dell’approccio positivo  e ottimista alla vita, nato dall’idea di differenziarsi dalle convenzioni del mercato, dando vita ad una produzione di borse glamour e divertenti in cui si fondono moda, design contemporaneo e funzionalità.

“Olivia” e “Clara” non sono oggetti da guardare o da portare “a spalla” perché vengano ammirate. Sono accessori funzionali, capienti, per una donna dinamica che porta con sé le sue cose più “preziose” tutto il giorno. E’ una borsa da usare con tranquillità perché al massimo assumerà quell’aria “vissuta” che fa tanto “uso la moda, non è lei che usa me”.  

Photo credits: Ufficio Stampa BLUE PR

 

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa