Categories: Fashion News

Gigi Hadid di nuovo stilista, ecco la nuova Tommy x Gigi

È disponibile in anteprima il lookbook della nuova collezione di Gigi Hadid per Tommy Hilfiger. Ecco quali sono i capi di punta della seconda capsule della modella.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) torna dietro il tavolo da disegno e realizza una seconda capsule per Tommy Hilfiger, dopo la prima (di grande successo) rilasciata lo scorso settembre. Anche questa collezione, come la precedente, è pronta per essere acquistata: dal’8 febbraio 2017 sul sito Tommy.com sarà possibile consultare ogni articolo e portare a termine l’acquisto con un clic. Ma la linea più social di sempre potrà essere comprata anche altrove: in tutti gli store e rivenditori monomarca Tommy Hilfiger, sui canali social media e livestream con l’opzione buy e sul bot di conversational commerce TMY.GRL, raggiungibile tramite Facebook Messenger. Ma in cosa consiste questa nuova collezione?

Lo stile mantiene il “cuore” di Tommy Hilfiger: americano, fashion-navy, con il rosso, il bianco e il blu che rimangono i colori preferiti, quelli della bandiera americana. Ma allo stesso tempo il tocco fresco della supermodella conferisce alla linea tratti urban, sporty, preppy e naif. Gigi Hadid porta il sole della California nelle forme regolari e più fredde della East Cost di Tommy Hilfiger: non mancano i trend beachwear delle spiagge della West Coast, l’uso innovativo del denim che va a costituire jumpsuit con pantaloni palazzo o pantaloni coperti da simboli come soli, ciliegie e angurie e i rimandi agli sport del baseball e del rugby. Onnipresenti, come in altre collezioni, le righe. Tra i colori, oltre a quelli sopracitati, troviamo il giallo, il grigio e qualche ordinatissimo inserto floreale.

A proposito invece dei capi swimwear, a dominare (come potevamo immaginarci) anche nell’estate 2017 sarà il monokini, il classico costume intero, che si arricchisce di scritte celebrative degli Stati Uniti d’America. Non mancano neanche gli accessori, le maxiborse sportive, gli occhiali rotondi, gli zainetti denim e naturalmente le sneakers (bianche e coperte di piccoli rossetti, panini e gelati) e le zeppe in corda.

Tommy x Gigi: swimwear e accessori

LEGGI ANCHE GIGI HADID: UN’ANTICIPAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE TOMMY HILFIGER

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa