Giulia De Lellis ha offerto sulla vetrina di Instagram un nuovo look, che la ritrae in rosa e a forma di marshmallow (o cotechino). Ecco le foto e i commenti dei follower.
Giulia De Lellis è ancora al centro dell’attenzione per la partecipazione sfumata all’Isola dei Famosi. È definitivo che la fashion influencer non sarà nel gruppo dei partecipanti al reality Mediaset, ma lei sembra impegnatissima su altri fronti, come appunto Instagram, dove continua a proporre i suoi outfit. Qualche giorno fa la fidanzata di Andrea Damante è apparsa con un lungo e voluminosissimo gilet di pelliccia rosa, che l’avvolge fino alle ginocchia.
L’ingombrante capospalla è color confetto, fatto da diversi strati pelosi e indossato sopra una sottile giacca in pelle. La mise era coordinata con leggins in pelle, stivaletti bassi e cappello nero di lana. A fare autoironia sull’enorme outfit è la stessa Giulia, che chiosa sul proprio profilo: “Marshmallow is my mood today” aggiungendo poi tra gli hashtag “cotechinostyle”. Gli scatti della bardatissima De Lellis sono contestualizzati a Londra, dove è necessario ripararsi del pungente freddo invernale. Ma la soluzione di Giulia, il voluminoso “marshmallow-cotechino”, non piace proprio a tutti. C’è chi, come al solito, si abbatte sull’ex corteggiatrice con commenti velenosi: “Sembri una braciola”, “Non è che ti piace da morire quel look, è che ti pagano per metterlo”, “Marshmellow fa più fine… ma mi sa più di rollatina”, “Arrosto con lo spago”, “Sembri l’omino Michelin”, “Sembra davvero un cotechino… e sarà pure vera la pelliccia”.
Al filone delle critiche, con il sottofilone più tranchant sulla possibilità che il pelo sia vero, si contrappongono i soliti fan di Giulia che la difendono ed esaltano: “Sei bellissima, non dare retta agli invidiosi”, “A me quel look starebbe malissimo, ma tu puoi permetterti tutto”, “Sei carinissima anche con CotechinoStyle e le tue ecopellicce. Possiamo ripeterlo ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”. Voi che ne pensate? Il look marshmallow-cotechino dona alla De Lellis?
Photo Credits Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…