Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Kirsten Dunst (Best Dressed)

L’attrice trentacinquenne Kirsten Dunst è la meglio vestita della settimana. Ecco il suo look retrò, bon-ton e ricercato, firmato Ralph & Russo.

Questa settimana la palma della meglio vestita la conquista Kirsten Dunst. La splendida attrice è apparsa alla settimana della moda Haute Couture parigina con una mise deliziosa, tanto da non passare inosservata. La celebrity ha indossato al Ralph & Russo Fashion Show un abitino bon-ton total white tutto decorazioni e fiocchi. Firmato Ralph & Russo e dal vago sapore “madmeniano”, (ricordate la serie sui pubblicitari anni ’60?)  l’abito della star è perfetto per un elegante té delle cinque ma fa un’ottima figura anche nei convulsi giorni di sfilate nella Ville Lumière.

L’abito della Dunst è bianco latte, con una trama floreale in rilievo e con uno scollo molto casto e bon-ton; tagliato come un tubino, arriva leggermente sopra il ginocchio ed è ornato, sorpa il decolleté, con un grandissimo fiocco bianco, che si adegua al colore dell’abito ma riesce comunque a spezzarlo con una forma arrotondata: all’altezza della vita, la Dunst ha una cintura sempre dello stesso colore, cavalcando l’ultima moda Haute Couture a guarnire con cinture anni ’50 la vita dei vestiti da sera o anche da sposa (avete presente Lily-Rose Depp in Chanel rosa confetto?). La star ha abbinato lo sfizioso look a un paio di scarpe nere con la punta costruita a corolla di fiore e con un hairstyle all’ultima moda, che propone un long bob acconciato con waves.

Tra spacchi, scollature e topless-free nella città dell’amore (e dell’alta moda) non si può dire che non si apprezzi il look curatissimo e composto di una professionista come Kirsten Dunst. Intanto la carriera e (a quanto pare) anche la vita privata della star vanno alla grande: la Dunst reciterà nella prossima dark comedy di George Clooney e pare stia frequentando il collega ventottenne Jesse Plemons. Che ne dite del suo look anni ’60?

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: JENNIFER LOPEZ

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa