Categories: Fashion Icon

Sanremo 2016: Lodovica Comello e il look “Voglio stupirvi”

Che abiti indosserà Lodovica Comello a Sanremo 2017? La cantante ha un intento ben preciso: stupire. E rimarremo sicuramente a bocca aperta data l’estrosità del guardaroba della star.

C’è molta curiosità sulla popstar Lodovica Comello, in gara a Sanremo 2016 tra i Big. L’ex stellina di “Violetta” parteciperà con “Il cielo non mi basta”: nata il 13 aprile 1990, ha 26 anni e un guardaroba pieno di vestiti sgargianti e superestrosi. Alta 1,72 metri per 58 chilogrammi, la friulana Lodovica ama i vestiti, gli outfit inaspettati, gli abbinamenti insoliti e i colori accesi. L’attesa non è solo per la sua performance tra i fiori del palco dell’Ariston, ma anche per i look che sfoggerà in gara. E lei, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, ha promesso grandi sorprese. Da Violetta, dove la Comello portava per lo più leggins e minidress a fiori, l’artista si è evoluta e ha personalizzato il proprio stile con un codice inequivocabile.

Vive di colori accesi, abbinamenti inaspettati, drappeggi, pizzi, balze, look aggressive, stampe con ciliegie, soli o piante. Non disdegna i grandi stilisti, ma non rinuncia neanche al tocco personale. E per Sanremo ha in mente una scelta particolare: “Voglio stupire e voglio stupirvi. Lo farò anche con il mio look: punterò sul colore, che ormai è il mio marchio di fabbrica“. Non vediamo l’ora di vedere quali colori sceglierà l’ex star di “Violetta” sul palco dell’Ariston. Probabilmente li abbinerà a headband, cerchietti, gioielli, sciarpe o forse stupirà tutti con microabitini mozzafiato, lunghi abiti da sera o qualcosa di ancora più sorprendente.

In altre interviste, la cantante aveva dichiarato che a spaventarla erano le scale, ma che non avrebbe rinunciato a curare personalmente il proprio stile. Un altro spoiler? Probabilmente su Lodovica Comello vedremo molto rosso e gonne ampie e scampanate. Siete curiosi di scoprirla? Manca davvero poco a Sanremo 2017.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Piumino non vuol dire per forza palestra: 6 consigli per indossarlo e esser perfette in tutte le occasioni

Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…

% giorni fa

Capodanno al caldo non è un’opzione da ricchi: 3 mete low cost che fanno invidia alle Maldive

Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…

% giorni fa

Dalla pelle al denim, questo autunno-inverno la gonna è midi (a patto di saperla scegliere)

Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…

% giorni fa

Il cappotto perfetto per le Feste? Ce lo svela Lady Diana… dal 1987

Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…

% giorni fa

Occhiali da sole, l’accessorio più sottovalutato dell’inverno: ecco i modelli giusti su cui puntare

Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…

% giorni fa

La Regina Camilla omaggia Elisabetta II: la scelta di stile non passa inosservata e commuove i sudditi

Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…

% giorni fa