Che abiti indosserà Lodovica Comello a Sanremo 2017? La cantante ha un intento ben preciso: stupire. E rimarremo sicuramente a bocca aperta data l’estrosità del guardaroba della star.
C’è molta curiosità sulla popstar Lodovica Comello, in gara a Sanremo 2016 tra i Big. L’ex stellina di “Violetta” parteciperà con “Il cielo non mi basta”: nata il 13 aprile 1990, ha 26 anni e un guardaroba pieno di vestiti sgargianti e superestrosi. Alta 1,72 metri per 58 chilogrammi, la friulana Lodovica ama i vestiti, gli outfit inaspettati, gli abbinamenti insoliti e i colori accesi. L’attesa non è solo per la sua performance tra i fiori del palco dell’Ariston, ma anche per i look che sfoggerà in gara. E lei, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, ha promesso grandi sorprese. Da Violetta, dove la Comello portava per lo più leggins e minidress a fiori, l’artista si è evoluta e ha personalizzato il proprio stile con un codice inequivocabile.
Vive di colori accesi, abbinamenti inaspettati, drappeggi, pizzi, balze, look aggressive, stampe con ciliegie, soli o piante. Non disdegna i grandi stilisti, ma non rinuncia neanche al tocco personale. E per Sanremo ha in mente una scelta particolare: “Voglio stupire e voglio stupirvi. Lo farò anche con il mio look: punterò sul colore, che ormai è il mio marchio di fabbrica“. Non vediamo l’ora di vedere quali colori sceglierà l’ex star di “Violetta” sul palco dell’Ariston. Probabilmente li abbinerà a headband, cerchietti, gioielli, sciarpe o forse stupirà tutti con microabitini mozzafiato, lunghi abiti da sera o qualcosa di ancora più sorprendente.
In altre interviste, la cantante aveva dichiarato che a spaventarla erano le scale, ma che non avrebbe rinunciato a curare personalmente il proprio stile. Un altro spoiler? Probabilmente su Lodovica Comello vedremo molto rosso e gonne ampie e scampanate. Siete curiosi di scoprirla? Manca davvero poco a Sanremo 2017.
Photo Credits Twitter
Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…
Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…
Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…
Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…
Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…
Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…