Categories: Fashion News

Giulia De Lellis e Andrea Damante firmano costumi, Branzani attacca

Giulia De Lellis segue le orme di altre corteggiatrici e diventa anche stilista insieme al fidanzato. Ecco l’annuncio della sua prima linea di costumi… e il commento di Oscar Branzani.

Sognavate un costume firmato da Giulia De Lellis? Ecco, allora è la vostra giornata fortunata, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram l’arrivo della sua prima linea beachwear. Non si tratta di un progetto originale: anche altre “colleghe” prima di lei avevano provato la strada del fashion design, come ad esempio le sorelle Valli. Ma sopratutto il tronista-imprenditore di bikini è e resterà sempre il “capotreno” Oscar Branzani. Non a caso il brand a cui si appoggiano i Damellis è Waikiki Beachwear, che spesso raccoglie le creazioni delle ex protagoniste di Uomini e Donne. E adesso è il turno della De Lellis, che ha sempre dichiarato di amare alla follia la moda (ricordate? Il vestito per la scelta di Damante se l’era disegnato lei stessa).

Con entusiasmo Giulia ha annunciato il progetto su Instagram: “Waikiki insieme a noi ! Non aspettiamo altro che presentarvi la nostra nuova collezione #news #comingsoon #contoallarovescia #summer17 #andreadamante #giuliadelellis #waikikibeachwear #womenswear“. L’annuncio, com’era comprensibile, ha scatenato parecchie polemiche sul social perché Uomini e Donne ormai è una scorciatoia che penalizza anche chi ha studiato fashion design davvero e duramente. Come sempre, la coppia dei Damellis spacca in due l’opinione pubblica. C’è chi difende la De Lellis e si complimenta per il nuovo traguardo: “Quest’estate si va a comandare in spiaggia con i costumi di GDL”, “In bocca al lupo Damellis, complimenti vi auguro tutto il bene e l’amore di questo mondo perché ve lo meritate tutto!”,  e chi appare molto meno entusiasta: ““Madonna ma gli stilisti che studiano e che non fanno programmi televisivi esistono ancora?”. Non neanche chi perde il controllo: “Ma chi c*** ei tu per andare a dire a pomeriggio 5 che guidi il popolo? Ma chi? Chi c*** sei? Io devo farmi guidare da una P*** come te?”.

Ma il più scontento è senza dubbio Oscar Branzani, che è stato “copiato” dalla coppia. L’ex tronista ha postato un’Instagram Story con la seguente scritta: “Ormai tutti a inventarsi una linea di costumi” impressa sulla risata dell’imprenditore. Ma qualcuno compra davvero delle linee di moda disegnate da ex tronisti e corteggiatori? No dai…

I bikini di Oscar Branzani (Sonten)

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: MARSHMELLOW O COTECHINO?

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa