Occhi tempestati di glitter, ciglia finte XXL e labbra infuocate. Un make up da vera Cat Woman quello scelto dalla star Lady Gaga per approdare sul palco dell’NRG Stadium di Houston. Anche in quest’occasione è riuscita a fare colpo sui suoi fan.
Lady Gaga ama molto parlare di sé e una volta ha affermato: “Non sono reale, sono teatro”, e in effetti, come al solito, è riuscita a sorprendere proprio tutti calandosi nella “fossa” dell’NRG Stadium di Houston con dei look strabilianti e mozzafiato. Durante l’half time di Super Bowl 2017, la cantante si è esibita tra lingue infuocate ed effetti speciali, con micro body, shorts e le immancabili calze a rete, dalle quali si intravede il suo tatuaggio sulla coscia destra. Occhi tempestati di glitter, eyeliner da Cat Woman, ciglia finte e labbra rosso fuoco. Più sobrio il secondo look: top bianco, mini shorts e make up “quasi” naturale. Tutto è in equilibrio: il suo aggressive look viene stemperato dai lunghi capelli biondi lasciati sciolti che le donano un aspetto quasi principesco.
Ma come fa Miss Germanotta a sorprenderci ogni volta che sale su un palco? Quali sono i suoi segreti di bellezza? E la sua beauty routine? Per prima cosa decolora spesso le sopracciglia. Di fatto, a Vogue ha dichiarato: “Mi piace tenerle chiare, sono più versatili. Quando sono sbiancate è possibile disegnarle nel modo desiderato”. Per quanto riguarda il colore dai capelli, lei di base è mora; ma, per non confondersi con Amy Winehouse, ha deciso di optare per il biondo platino: “Non mi dispiace essere paragonata a lei, ma voglio un’immagine tutta mia”.
La cantante non è solita struccarsi prima di andare a dormire, e quando si ricorda di farlo utilizza l’olio per bambini. Come quasi tutte le star non ama prendere il sole al fine di abbronzarsi: detesta la pelle ambrata e adora la sua carnagione chiarissima e color bianco perla. Ed infine, non esce mai senza eyeliner e rossetto rosso; fa parte del personaggio e come lei stessa dichiara: “Non sono reale, sono teatro”.
Photo Credits Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…