Categories: Fashion News

Gigi Hadid diventa una Barbie

Mancava solo la Barbie di Gigi Hadid e ora c’è. Ecco le immagini della bambola e le dichiarazioni della top model a riguardo, che si dice entusiasta di avere un clone.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) assomiglia molto alla Barbie, la bambola che rappresenta la versione più classica (e stereotipata, direbbe qualcuno) della bellezza femminile: bionda, alta e slanciata, Gigi non ha nulla da invidiare all’iconico giocattolo della Mattel che, nel corso degli anni, ha trovato diverse testimonial disposte a prestarle le loro fattezze, come Rossella O’Hara di Via col Vento, Marilyn Monroe, Grace Kelly, Tippi Hedren e tante altre.

Ora è il turno della Hadid a prestare sè stessa alla celebre bambola e lo scopriamo da Instagram, dove (per chi non lo sapesse) Barbie ha un profilo suo, gira, viaggia, si veste e va alle feste. Nello scatto condiviso da @barbiestyle vediamo la classica bambola affiancata da una coetanea con capelli leggermente più scuri, color miele, grandi occhi da gatta e un’inconfondibile t-shirt Tommy Hilfiger. Si tratta proprio di Gigi Hadid, che debutta nel mondo Barbie con i vestiti di Tommy Hilfiger, principale fashion brand di cui è testimonial (e per cui ha disegnato, ricordiamolo, due capsule in corrispondenza con le settimane della moda). Oltre alla tee, Gigi indossa shorts in denim, uno zainetto fashion, occhiali da sole e i roller blade per sfrecciare sull’asfalto dello scenario incantevole di Malibu.

 

Come ha reagito la modella a questa “investitura”? Su Instagram ha dichiarato tutta la propria gioia: “Non posso credere di essere io!! Grazie a Mattel per questo onore“. La nuova collezione di Gigi Hadid, già vista in anteprima, sarà disponibile dopo il fashion show di Tommy Hilfiger. All’evento sarà presente anche la bambola vestita dal noto stilista newyorchese. Chissà se dopo questa prima bambola sarà il turno anche di una Midge con le fattezze di Bella…

 

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa