Make-up+Dior%2C+la+nuova+collezione+Colour+Gradation+Primavera+2017
velvetstyle
/2017/02/12/make-up-dior-colour-gradation-primavera-2017/amp/
Categories: Tendenze

Make-up Dior, la nuova collezione Colour Gradation Primavera 2017

Christian Dior lancia la sua nuova collezione make up Colour Gradation Primavera 2017. Un mix di colori unici ed intensi racchiusi in smalti, rossetti, gloss e ombretti trendy ed originali.

Il direttore della Creazione e dell’Immagine del Make Up Dior, Peter Philips, nella nuova collezione di make up Dior, ha voluto omaggiare l’intramontabile tecnica del “Gradient Make-up”, che è in grado di donar vigore e lucentezza ai colori, esaltandoli al meglio. Di fatto, tale tendenza, si basa sull’applicazione di colori tono su tono; il risultato? Un’esplosione cromatica di tinte elettriche in grado di illuminare al meglio zigomi, occhi e labbra.

Le palpebre si tingono di intensi chiaroscuri, che doneranno maggiore sensualità e fascino al vostro sguardo; le labbra, grazie all’effetto cromatico dégradé, riacquisiranno volume e spessore divenendo più carnose e levigate. I vostri zigomi saranno illuminati da dei blush tenui e ben sfumati. La donna Dior potrà osare. Sarà libera di scegliere ed “indossare” sul suo viso tutti i colori presenti nella nuova collezione. Potrà esprimere al meglio la propria femminilità e personalità.  

Per una bocca carnosa e levigata al punto giusto, Dior propone il Rouge Gradient: un ombretto per labbra che vi consentirà di realizzare un elegante effetto sfumato. Per ottenerlo, per prima cosa si applica la tinta più chiara, stendendola su tutte le labbra a mò di crema, e successivamente si definisce il centro di esse con un colore più intenso. Tre sono gli abbinamenti consigliati: un rosso sensuale e intenso, un rosa sbarazzino e ammiccante oppure un bel prugna elegante e sinuoso.

Le palette Colour Gradation riprendono i colori dell’orizzonte e delle molteplici tonalità del mare. Quest’edizione limitata firmata Dior, donerà al vostro sguardo un look estremamente ricercato e raffinato. Il Blue Gradation gioca con il celeste e l’azzurro puro, per uno sguardo fresco e celestiale. Il Coral Gradation sposa il corallo intenso al bronzo lussurioso.

Anche la manicure non è da meno. Le nuove 4 tinte di Vernis doneranno alle vostre mani una lucentezza nuova e sgargiante grazie a tonalità elettriche ed accese. Tra i colori più in voga si annovera il rosa antico, il blu pavone, il giallo sole e pesca.  

Photo Credits Facebook

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Brufoli post ceretta: come trattare la pelle dopo l’epilazione per evitarne l’insorgenza

Come evitare l'insorgenza di fastidiosi e antiestetici brufoli dopo l'epilazione: non commettere questi errori quando…

% giorni fa

Pelle acneica: attenzione ai cosmetici che si utilizzano, questi sono da evitare

Proteggi la tua pelle e non commettere questi errori, attenzione a questi cosmetici che si…

% giorni fa

Tendenze capelli 2024: quali colori scegliere questo anno, una parola d’ordine “osare”

Quali sono i colori e le tendenze per i capelli del 2024? Non commettere questi…

% giorni fa

Vuoi capelli sani e lucenti? Ecco i consigli perfetti!

I nostri capelli sono un vero e proprio bigliettino da visita. Ecco come prenderci cura…

% giorni fa

Extencion sopracciglia: quanto durano, costi e come evitare che si stacchino accidentalmente

Extencion sopracciglia non commettere questi errori: come evitare che si stacchino subito e come farle…

% giorni fa

Vuoi riordinare casa in modo semplice? Ecco le regole fondamentali del metodo Konmari

Avere una casa in ordine ci permette di stare bene ma come possiamo fare? Ecco…

% giorni fa