Categories: Fashion News

Barbara D’Urso in camicia da notte e vestaglia a Domenica Live, i commenti

Barbara D’Urso si è presentata a Domenica Live in vestaglia e camicia da notte; un look piuttosto estroso che appartiene al ramo sleepwear delle mise della conduttrice.

La domenica è per eccellenza in pigiama, ma prima di Barbara D’Urso i conduttori non osavano indossarlo anche davanti alle telecamere. Ma Barbarella sì: nella puntata del 19 febbraio è tornata alla tenuta da notte per condurre la sua Domenica Live (forse un riferimento a quelli che la domenica passano “ancora al pigiama” a “già il pigiama” alle cinque del pomeriggio, senza neppure cambiarsi?). Dopo il pigiama sfoggiato a ottobre dalla presentatrice, la D’Urso a febbraio, in una normalissima domenica pomeriggio, ha optato per una camicia da notte succinta con vestaglia, di stile piuttosto kitsch.

Scollata e disinvolta, Barbara D’Urso ha sfoderato la sua vestaglia con le bordature bordeaux senza evitare la profonda scollatura e la camicia da notte coordinata, corta e hot. La vestaglia si apriva e si alzava svelando il decolleté e le gambe della conduttrice, che si è giustificata nel segmento sulle “donne che criticano le donne”: “Non si può condurre Domenica Live in vestaglia?“. Il bizzarro outfit della D’Urso è stato abbinato a orecchini scintillanti sul rosa pallido e un hairstyle di riccoli permanentati; la presentatrice insiste ma il suo look al pubblico continua a non piacere. Arrivano a cascata commenti ironici, di critiche o disprezzo: qualcuno paragona la mise a quei look settecenteschi, con parrucche, broccati e boccoli.

Ecco qualche parere riportato da Twitter: “Ma visto che la D’Urso è un vestaglia e camicia da notte in tv, domani posso andare in facoltà col pigiama?”, “Ma perché la d’urso porta la camicia da notte e l’accappatoio?l’hanno appena svegliata dall’ibernazione di bellezza?”, “La D’Urso si è scordata di vestirsi. Si è presentata con la vestaglia”; non manca chi associa l’outfit alle schiere dei prodotti cinesi: “Noooooooo la D’Urso in vestaglia e camicia da notte quelle che vendono i cinesi ma chi la veste non si può vedere“. Neanche sulla pelle esposta della conduttrice ci sono molti consensi: “La D’urso si veste da MIGN***A ma ne potrebbe anche fare a meno…. Ma non siamo in #fasciaprotetta?“.

LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO E LA CONDUZIONE IN PIGIAMA, ECCO PERCHE’ NON PIACE

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa