Categories: Fashion Icon

Giulia De Lellis per Calzedonia: il rosa è il nuovo nero

Giulia De Lellis ha posato per Calzedonia, promuovendo il famosissimo marchio con una promessa: il rosa sarà il nuovo nero. Almeno per l’ex corteggiatrice.

Giulia De Lellis continua il suo percorso di fashion blogger e testimonial di brand fashion. Dopo la vetrina dei look sfoggiati uno dopo l’altro nel freddo febbraio di New York, la fidanzata di Andrea Damante è tornata su Instagram con uno scatto sexy per Calzedonia. Giulia è fotografata su una poltrona di pelle nera con un body, le gambe completamente scoperte e un paio di calzini a rete. Intravediamo anche il volto dell’ex corteggiatrice dietro un giornale (L’Officiel), i lunghi capelli neri acconciati con una treccina e i tatuaggi sparsi per il corpo.

La didascalia di Giulia è emblematica: “Pink is my new Black #me #joy #color #colorful #calzedonia #pic #rete #quantova #blacktoblack #pink #imabarbiegirlinabarbieworld | thk @calzedonia“. Giulia è in look sexy e total black su sfondo completamente rosa: il contrasto è acceso e i commenti, come sempre, si dividono in entusiastici e denigratori. “Sei immensamente Giulia”, “Sei meravigliosa”, “Sei bellissima”, “Sei una gnocca”, “Sei uno spettacolo” commenta qualcuno, mentre qualcun altro: “Hai le gambe corte”, “Hai perso 10 chili, dimmi quando hai smesso di mangiare”, “Tra poco ci fa vedere pure il c..lo! Cosa non si fa per soldi! Che schifooo!!” e così via.

La fidanzata di Andrea Damante ormai è a tutti gli effetti un’influencer di moda: opinionista occasionale nei salottini di Barbara D’Urso, può contare su un esercito di fan (e di hater) che le inondano i profili Instagram di commenti, lodi, insulti e critiche. Dopo il soggiorno a New York, Giulia è stata investita dalla bufera del presunto tradimento di Damante con Francesca De André: i diretti interessati negano e si godono la loro storia.

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: TUTTI I LOOK NEWYORCHESI

Photo Credits Instagram

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa