Categories: Fashion Icon

Emma Watson: abito stellare alla première di Shangai de La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia sta per debuttare nelle sale cinematografiche. Manca davvero poco ed Emma Watson, star del live-action, ha sfoggiato uno splendido abito alla première di Shangai.

Emma Watson sta per apparire sul grande schermo nei panni di Belle, la splendida eroina de La Bella e la Bestia. Ma nel frattempo si sta mostrando iconica e bellissima anche alle diverse première del live-action, che sta facendo un tour di presentazioni e proiezioni in giro per il mondo. In Inghilterra l’attrice è apparsa con un abito da vera principessa, fatto con materiali eco-friendly: il modello era color ghiacco e aveva un mantello molto disneyano, in linea con il ruolo della star nel film di Bill Condon.

Intanto, dopo Parigi e Londra, la Watson è partita per Shangai per un’anteprima che si è tenuta al parco Disneyland resort, dove ha indossato un abito spettacolare, che ha seminato i social di occhi a cuore e consensi. Il vestito è firmato Elie Saab, è lungo, regale e delicato e presenta un effetto nude, decorato con punti di seta, pietre, perle e paillettes scintillanti. La Watson ci ha tenuto a spiegare che è stato realizzato con 15 metri di tulle e impreziosito con pietre, perle e materiali preziosi, ma si tratta di una creazione eco-sostenibile, che non ha inferto crudeltà contro gli animali per la realizzazione.

Anche questo vestito è dotato di un mantello superbo, che copre il retro della figura della star. L’attrice ha abbinato al look i capelli castano ramato sciolti e con qualche onda leggera e un trucco delicato: mascara, rossetto rosso chiaro, con l’aggiunta di un mono-orecchino sfavillante. I vestiti sfoggiati da Emma Watson durante il tour de La Bella e la Bestia sono davvero splendidi: quale sarà quello della prossima tappa?

LEGGI ANCHE LA BELLA E LA BESTIA: I DETTAGLI SULL’ABITO GIALLO DI BELLE

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa