Cosmoprof+2017%3A+biglietti%2C+prezzi%2C+date%2C+tutte+le+info
velvetstyle
/2017/03/14/cosmoprof-2017-biglietti-prezzi-date-tutte-le-info/amp/
Categories: Primo Piano

Cosmoprof 2017: biglietti, prezzi, date, tutte le info

Bologna a marzo si accende tra i riflettori e gli splendori del make-up con il Cosmoprof.  Ecco tutte le informazioni sulla grande fiera del beauty e benessere.

Marzo è tempo di Cosmoprof e, puntuale come ogni anno, torna la fiera del beauty che racconterà le novità in campo make-up, bellezza e benessere. Arrivata alla sua 50esima edizione, la manifestazione si terrà come sempre a Bologna Fiere: 2.604 aziende (94 in più del 2016) mostreranno le novità beauty con i loro stand, di cui il 73% saranno stramiere. Per la prima volta esporranno Argentina, Cile, Giappone, Lettonia ed Emirati Arabi Uniti/Dubai. Il Cosmoprof debutterà il 17 marzo e rimarrà aperto fino al 20 marzo, ma il 16 marzo – per segnare ufficialmente la partenza della fiera – avverrà l’apertura di Cosmoprime, uno spazio riservato ai produttori e buyer di prodotti prestige e masstige. Al Cosmoprof si potrà aggiornarsi su tutte le novità in tema Profumeria, Cosmesi, Unghie, Capelli e Hairstyle (c’è in programma anche il primo raduno internazionale dei barbieri), Estetica, Naturale, Macchinari, Packaging e Materie Prime.

La guest star dell’inaugurazione della fiera sarà il celebre ballerino Roberto Bolle; la campagna pubblicitaria dell’evento invece è stata firmata addirittura da Oliviero Toscani. Volete fare un giro alla fiera Cosmoprof? Ecco dove acquistare i biglietti: si può comprarli online o direttamente in fiera: il prezzo online varia da 30 euro per un giorno, 45 euro per due giorni e 60 euro per tre giorni mentre in biglietto acquistato direttamente in fiera parte da 50 euro per un giorno, 65 euro per due giorni e 80 euro per tre giorni. È possibile anche effettuare un abbonamento: online costa 80 euro, on site 95 seuro. L’abbonamento online costa 80 euro.

Il presidente di Bologna Fiere Franco Boni, ha dichiarato con un comunicato che Cosmoprof è stata inserita dal Ministero per lo Sviluppo Economico tra le fiere più importanti dell’anno che hanno luogo sul territorio italiano: “La crescita complessiva della manifestazione raggiunge per il 2017 il 7%. Ottimi anche i risultati riguardanti la visitazione, con un +10% di preregistrati al sito web. Cosmoprof è stata inserita dal Ministero per lo Sviluppo Economico come una delle principali fiere italiane di rilevanza internazionale e infatti, a marzo saranno 29 le Collettive dei Paesi stranieri, il 16% in più rispetto al 2016“.

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER RIVELA IL SUO PIU’ GRANDE ERRORE IN CAMPO BEAUTY

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Vuoi riordinare casa in modo semplice? Ecco le regole fondamentali del metodo Konmari

Avere una casa in ordine ci permette di stare bene ma come possiamo fare? Ecco…

% giorni fa

Tacchi alti: quali sono i trucchi per tenerli ai piedi tutto il giorno senza sentire dolore

Con questi trucchi degli esperti potrai tenere tutto il giorno i tacchi alti senza sentire…

% giorni fa

Alluce valgo: quali scarpe evitare assolutamente per non peggiorare la situazione

Alluce valgo, non commettere questi errori, i consigli degli esperti: evita assolutamente queste scarpe altrimenti…

% giorni fa

Highlithing e contouring: come mixarli per donare al viso le giuste sculture

Contouring e highlighter, quali sono i segreti degli esperti per mixarli al meglio e donare…

% giorni fa

Pelle over 40: trucchi e segreti per rallentare i segni del tempo sul volto

I trucchi e i segreti per le donne over 40 per rallentare i segni del…

% giorni fa

Dimmi che forma del viso hai e ti diremo che taglio di capelli ti dona: ad ognuno il suo

Capire che taglio di capelli ti dona è semplice, basta seguire la tua forma del…

% giorni fa