Categories: Fashion News

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, look di tulle con cintura equivoca

Nella diretta del 14 marzo, Alessia Marcuzzi si è presentata con un look total black, non senza l’immancabile cinturone. Ecco i commenti.

Look total black, tulle e una cintura nera a trattenerle la vita. Alessia Marcuzzi non ha tradito il suo stile gypsy chic neanche nella puntata del 14 marzo dell’Isola dei Famosi, quella dedicata alla reunion tra Raz Degan e Paola Barale. La soubrette è apparsa in total black, colore particolarmente apprezzato nelle puntate dell’Isola 2017 (insieme al bianco) con un abitino nero con microgonna a campana, senza spalline, trattenuto in vita da uno dei soliti cinturoni gitani a cui ormai Alessia ci ha abituato.

Questo look, leggero e vaporoso, è stato firmato da Alberta Ferretti; la conduttrice ha abbinato un paio di decolleté nere classicissime ed eleganti firmate Gianvito Rossi e un haistyle biondo e sciolto sulle spalle, con il trucco abituale e la pelle leggermente abbronzata. L’ironia questa volta si è concentrata sulla cintura di Alessia, che aveva un lembo che pendeva proprio al centro… a forma neanche troppo vagamente fallica: “la cintura di Rocco Siffredi” ha scherzato qualcuno.

Il look non è piaciuto proprio a tutti: “La Marcuzzi si è rotolata in 50 cm di tulle e ha legato tutto con una cintura?” ha chiesto qualcun altro; “Sarà pure l’abito della festa del matrimonio sarà pure un vintage Ferretti ma la cintura che ci hai messo è orrenda” ha commentato un terzo; “Com’è sta storia, Caterina Balivo incinta e Alessia Marcuzzi con la cintura di castità?” fa eco un quarto. Alessia Marcuzzi si ostina a portarle ma non c’è niente da fare: quelle cinture non piacciono a nessuno e la svolta sauvage-anni 2000 dei look di quest’anno non è stata assolutamente apprezzata. In molti rimpiangono le mise chic e sofisticate di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: PAOLA BARALE, LE PETTINATURE PIU’ COPIATE

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa