Categories: Fashion Icon

Nina Dobrev supersexy: look di trasparenze e pois

I pois ricordano le pin-up ma sono anche molto sexy innestati su look-lingerie. Ecco sensuale la mise di Nina Dobrev che ha incantato tutti.

Nina Dobrev è sulla bocca di tutti per il suo ritorno in The Vampire Diaries per gli episodi finali che la vedono protagonista insieme alla sua co-star ed ex fidanzato Ian Somerhalder. L’attrice, che ha dato uno splendido spettacolo nell’afterparty degli Oscar fasciata in seduttivo look Dior, si è presentata a un evento annuale, il Power Stylists Dinner a West Hollywood, in California, con una mise assolutamente sexy e deliziosa. L’attrice ha indossato un paio di pantaloni neri a vita alta in abbinamento a una blusa trasparente a girocollo corto e a pois neri, mentre sotto si intravedeva il bra a balconcino.

Il look è stato abbinato dalla Dobrev a un rossetto rosso fuoco, i capelli tagliati un morbido bob a leggere onde, un make up dai colori caldi sulle sfumature del caffè (in pieno accordo con la pelle ambrata della Dobrev) e un paio di decolleté rosse lucide, che hanno staccato con un guizzo di colore rispetto al total black dell’outfit. Nina ha unito quella mise a una gioielleria minimal: minuscoli orecchini, anellini sparsi tra le dita mentre per quanto riguarda gli accessori ha portato una clutch nera e liscia: il look di Nina era firmato Elie Saab, mentre le scarpe erano dell’iconico brand Jimmy Choo.

In perfetta forma, la star ha posato con James Marsden, apparso avvolto in un completo color melanzana, e la sua stylist Ilaria Urbinati. Nina Dobrev ha suscitato un plauso unanime con il look chic e sofisticato, dai vaghi echi anni ’50 e non senza un mood di sensualità retrò, costituito dal reggiseno nero in vista. È un momento d’oro per Nina Dobrev, anche a livello di carriera: il suo ultimo action-movie xXx 3 – Il ritorno di Xander Cage è stato un successo e i fan di The Vampire Diaries l’acclamano instancabilmente.

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa