Categories: Fashion News

Isola dei Famosi: Paola Barale e gli UGG con 30 gradi

Paola Barale quando era sull’Isola dei Famosi ha optato per un caldo paio di UGG. Ma i 30 gradi e l’umidità? Ecco l’ironia di Twitter.

Paola Barale quando ha raggiunto Raz Degan all’Isola dei Famosi ha sfoderato un look che ha destato almeno tanta curiosità quanta ne ha provocata la reunion tra gli ex fidanzati. Il pubblico non resiste e vuole sapere cosa sia successo durante la notte trascorsa da Paola in Honduras; l’Isola ha deciso di mostrare la cosa a spezzoni, furbamente, prima di ogni pubblicità (come se fosse una soap e i due protagonisti fossero Ridge e Brooke). Ma un’altra cosa ha colpito la fantasia dei telespettatori, ed è l’outfit che la Barale ha scelto per l’Honduras.

La regina di stile (ricordate? Lo era già prima degli anni 2000, quando c’era Buona Domenica) non si è smentita e si è presentata sull’Isola di Raz Degan sfoggiando un paio di UGG, i famosi stivali di pelo australiani, che ha indossato prontamente sulla spiaggia. Ma non solo: la soubrette ha sfoggiato anche una pelliccia, un cappello, outfit da pieno inverno che sulla spiaggia l’hanno fatta sembrare una vera e propria icona. Il dettaglio degli stivaletti in pelo non è sfuggito ai telespettatori che cinguettano su Twitter e amano Paola Barale.

Ecco i commenti che fioccano sull’outfit della Barale: “Sento che non abbiamo apprezzato abbastanza gli Ugg di Paola Barale all’Isola”, “Cioè la Barale con gli Ugg sulla sabbia con 40gradi in #Honduras no vabbè #mariaioesco”, “La Barale con la cuffia, la pelliccia e gli Ugg sull’#isola come Totò e Peppino quando vanno a Milano”. Qualcuno va un commento supersagace che fotografa bene la situazione: “Tutto è relativo,se gli UGG li avesse indossati Samantha, sarebbe stata considerata una pazza, invece su Paola fa figo.Obiettività 0”. Che ne pensate del look della Barale?

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI, IL LOOK NUDE CON CINTURA

Photo Credits Twitter, Video Mediaset

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa