Categories: Fashion Icon

Ashley Graham: il topless è coperto solo da due bagel

Ashley Graham si è mostrata in tutta la propria prorompenza con un topless semi-celato solo da due enormi ciambelle. Ma per mandare un messaggio importante.

Ashley Graham si trova a suo agio con il proprio corpo e per questo, essendo anche la modella curvy più famosa e amata del pianeta, ama spogliarsi e mostrarsi senza veli. L’ultimo exploit della star è stato un topless molto particolare, coperto (se così si può dire) sono da due ciambelle. Ashley si trovava in cucina intenta a fare colazione, con una gonna nera e, intorno a lei, altri carboidrati: crackers e croissant oltre a zucchero e burro. Su Instagram la Graham si è mostrata in questa posa particolarmente hot ma per lanciare un messaggio sano e valido: l’importanza della prima colazione e di non saltare i pasti.

A TMZ la modella ha spiegato di essere intenta “semplicemente a godersi la mattinata”. Le ciambelle sono decisamente troppo piccole per coprirle tutto il seno ma l’immagine, che unisce sensualità a food, è assolutamente hot e colpisce la fantasia. Negli ultimi mesila Graham è piuttosto incline a sfoderare le proprie curve generose: lo ha fatto anche in occasione di uno shooting sulla spiaggia con altre modelle di Victoria’s Secret e soprattutto per “Sports Illustrated Swimsuit”, dove ha posato senza veli e ha conquistato la copertina. Secondo la top, mangiare è un piacere e va unito a uno stile di vita sano, a tutela della salute ma non dell’immagine a tutti i costi.

Ashley ha spiegato durante una recente intervista che il segreto del suo successo sta nel fatto di non aver avuto una madre assillante che le ripeteva: “Sei grassa” ma una persona che ha creduto in lei e l’ha spronata. In ogni caso, com’era prevedibile, l’immagine della star con i due bagel in funzione di reggiseno ha fatto letteralmente impazzire il web e i social.

LEGGI ANCHE ASHLEY GRAHAM SEMPRE PIU’ SEXY: PRIMA IL LOOK BAYWATCH, POI IL NUDO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa