Categories: Fashion Icon

Gigi Hadid sexy, via il reggiseno su Instagram

Sexy e scultorea, Gigi Hadid è apparsa su Instagram con un paio di boyfriend strappati e un top che svela la parte inferiore del seno.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) fa stretching mattutino in modo davvero particolare. La modella è apparsa su Instagram con un look strappy anni ’90 che la ritrae con un paio di jeans boyfriend larghi e strappatissimi, la pancia e l’ombelico scoperti e un microcrop-top che, sollevando le braccia, mostra una parte di seno: ovviamente la star non ha indossato il bra. Lo scatto, eseguito visibilmente da un professionista, mostra la Hadid in bianco e nero con un fisico perfetto che intravediamo sotto il top e i jeans.

I pantaloni, modello boyfriend, sono sbottonati e non celano le gambe slanciate mentre il crop top, di un colore chiaro, è indossato senza reggiseno e nasconde a malapena il decolleté perfetto della modella. I capelli biondo miele sono sciolti sulle spalle e anche Gigi, come la sorella Bella, ormai è inseparabile dai suoi orecchini a cerchio, molto anni ’90. Lo scatto rientra nello shooting eseguito dal fotografo Mert Alas per la rivista Daily Front Row. La modella ha spiegato di considerare Mert un amico, oltre che un valido professionista: “Mi sento a mio agio in ogni secondo che passo lavorando lui. Mert sa in modo esatto cos’è che fa sentire i soggetti delle sue foto sexy”. La Hadid è stata fotografata con lui sulla copertina del magazine.

E Gigi è supersexy, a prescindere dalle foto: il suo post su Instagram ha totalizzato quasi 2 milioni di cuori in pochissime ore: “Mert ha sempre messo nelle immagini la mia visione di bellezza” ha specificato la Hadid, riferendosi a un canone estetico che ritrae le persone come sono nella vita di tutti i giorni, senza trucco e con un look casual. Che ne pensate del look di Gigi? la trovate così da “vita da tutti i giorni”?

LEGGI ANCHE GIGI HADID HA AIUTATO ZAYN MALIK NEL DESIGN DI SCARPE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa