La+meglio+vestita+della+settimana%3A+Cara+Delevingne+%28Best+Dressed%29
velvetstyle
/2017/04/01/la-meglio-vestita-della-settimana-cara-delevingne-2/amp/
Categories: Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Cara Delevingne (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne, che si è presentata biondissima e sorprendente a un’anteprima cinematografica. Ecco i dettagli del look.

La meglio vestita della settimana è Cara Delevingne che si è presentata in look rosso fiammante a una première cinematografica. Per l’esattezza, si trattava di Valerian e la città dei mille pianeti, nuovo lavoro di Luc Besson che schiera la modella ventiquattrenne tra i protagonisti. Cara si è presentata a Las Vegas, sul red carpet del CinemaCon 2017, la convention del National Association of Theatre Owners (l’organizzazione degli esercenti delle sale USA a stelle e strisce che assegna i CinemaCon Awards) avvolta in un look davvero indimenticabile.

L’attrice ha sfoggiato un abito rosso cupo composto da una gonna in vinile chiusa con una cerniera abbinata a una camicia estremamente scollata: l’outfit era firmato Thierry Mugler ed era abbinato a scarpe, sempre rosse, di Jimmy Choo. Cara ha portato gioielli d’argento: un gruppo di collane che le ricadevano morbide nella scollatura e orecchini minimal. Il look ha dato l’impressione di un contrasto molto acceso con i capelli di un biondo chiarissimo (pettinati tutti da una parte e lisci), così platino tanto da risultare bianchi, e gli occhi blu di cui è dotata la diva: il make-up è stato deciso ed essenziale, sui colori del rosso e del nero, mentre sulle labbra la star aveva un velo sottile color corallo.

La Delevingne è stata accompagnata all’evento dal regista Besson (in stiloso look di jeans e tee nera) oltre che dagli altri protagonisti del film: Dane DeHaan, Mila Kunis e Jessica Chastain che indossava un sofisticato look Givenchy. Il film è ambientato in un futuro distopico in cui Cara interpreta a Delevingne nel film Laureline, un’agente speciale che insieme al collega Valerian ha il compito di regolare l’ordine ad Alpha, un universo con 17 milioni di abitanti.

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE x PUMA: LA NUOVA CAMPAGNA

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa