Categories: Fashion Icon

Emily Ratajkowski: sensualità, birra e junk food

Emily Ratajkowski è sensuale e perfetta ma non disdegna affatto il junk food. Eccola allo stadio con un hamburger in mano.

Vedendo il fisico sinuoso e perfetto di Emily Ratajkowski è difficile pensarlo, ma la modella ha una predilezione per il junk food. La Ratajkowski qualche sera fa era in tribuna a Los Angeles a vedere una partita di baseball, in particolare il match tra tra Dodgers e San Diego Padres (Emily tifa per i Dodgers, come ci ha tenuto a sottolineare su Instagram). Fresca di vacanza in Messico e di pubblicazione “throwback” su Instagram che l’ha mostrata in topless e con i capelli rosa, la supermodella si è presentata allo stadio con un hamburger e una bottiglia di birra, come un tifoso qualunque.

L’hamburger trabocca di ketchup e salse, la birra è targata Budweiser ed Emily nella foto strizza l’occhio (probabilmente al regime alimentare che dovrebbe seguire per mantenere una linea perfetta). La star ha i capelli sciolti, pochissimo make-up, un rossetto leggero del colore delle sue labbra e gli immancabili orecchini-cerchi che ricordano gli anni ’90. La star era allo stadio perché è la nuova testimonial di Budweiser e per sponsorizzare il nuovo panino in vendita allo stadio.

Qualcuno può chiedersi ironicamente se Emily abbia mangiato davvero il panino ma è probabile di sì: la modella è sanguigna e sicuramente (almeno una volta ogni tanto) non rinuncia al piacere di mangiare qualcosa di buono, anche se è molto calorico e poco salutare. In un altro scatto la Ratajkowski ha mostrato per intero il suo look: top nero, jeans aderenti, cappellino da baseball e l’enorme panino in mano. I capelli sciolti e leggermente ondulati le ricadevano sulle spalle per incorniciare questo look casual ma interessante.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI MODELLA SPECIALE PER VOGUE

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa