Categories: Fashion Icon

Kylie Jenner: da cow-girl bionda a mora romantica per il prom

Kylie Jenner ha sfoderato su Instagram un look da cowgirl color silver che non è passato inosservato e qualche giorno dopo un look totalmente diverso. Ecco tutti i dettagli.

Kylie Jenner, la “piccola” di casa Kardashian vive già da sola in una villa di gran valore e, di certo, non si è mai mostrata timida quando si trattava di sfoderare outfit sexy: anzi, Kylie non ha nessun problema a spogliarsi e l’ha dimostrato in questa ennesima occasione; con i riflettori tutti puntati su Kendall, protagonista di uno spot molto discusso di Pepsi, la sorellina non ha minimamente pensato di adottare una strategia low profile almeno per qualche giorno. Per una festa di compleanno a tema – che si è svolta a Hollywood Downtown – la giovanissima Jenner ha scelto di vestirsi da cowgirl sexy.

Tra reggiseno e shorts silver, capelli biondo platino, cappello country e scollatura vertiginosa, la influencer è una bomba sexy! Su Instagram le foto di Kylie e delle sue amiche stanno circolando ovunque e riscuotendo tantissimi like. Anche le due amiche della sorella di Kim Kardashian non si sono tirate indietro in quanto a spacchi, scollature e decolleté prorompenti: una ha optato per una mise fucsia (con tanto di ombretto a effetto optical) e a quadretti bianchi e blu mentre l’altra, meno scollata, ha optato per un verde acido e sempre per l’immancabile cappello da cow-girl.

Pochi giorni dopo Kylie si è presentata a un prom di Sacramento, meravigliando tutti, perché aveva un appuntamento con un ragazzo di nome Albert Ochoa. Cascata di capelli neri, sandali e lungo abito color malva, Kylie è finita su centinaia di schermi di smartphone pronti a catturare la sua immagine e postarla sui social; la prima è stata la sorella di Albert, orgogliosa dell’impresa del fratello. Che ne dite dei due look di Kylie? In quale versione la preferite?

Kylie Jenner al prom

 

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: KYLIE JENNER

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa