Categories: Fashion Icon

Coachella 2017: Kylie Jenner e l’exploit dei capelli al neon

Kylie Jenner ha debuttato al Coachella 2017 con una chioma choc, color giallo limone. Si tratta di una parrucca? Ecco i dettagli.

Kylie Jenner ama sperimentare colori di capelli durante il Coachella: l’anno scorso aveva fatto tendenza con delle trecce bionde con inserti di quartz e serenity, i colori Pantone 2016. Era stata fotografata, screenshottata, cuorata e applaudita. Ora, a distanza di un anno, la piccola della famiglia Kardashian spinge il limite un po’ più in là e opta per una chioma assolutamente scioccante, da cartone animato.

In occasione del Coachella, la diciannovenne ha optato per capelli color giallo elettrico, un colore al neon che spicca decisamente nei primi scatti che arrivano pre-Festival di Indio. Kylie si è fotografata in casa con la chioma nuova (una parrucca? Lo speriamo per lei e per lo stato delle sue continue decolorazioni) in attesa di sfoderarla al Coachella, dove oscurerà tutti con dei capelli che fanno l’effetto di un faro. La didascalia della giovane è stata una palla da tennis, per associare l’idea del colore, e tre cuoricini gialli.

La prorompente Kylie, che assomiglia davvero a un cartone animato, ama tantissimo cambiare colore di capelli e lo fa continuamente, passando dal nero corvino al biondo platino con una disinvoltura che fa impallidire un fumetto. Ma questa volta ha scelto una tonalità davvero sui generis, che – chi lo sa – magari dopo questo Coachella sarà copiata e imitata, tanto che vedremo in giro ovunque ragazze con i capelli al neon, Non sappiamo come reagiranno i fan a questa novità ma una cosa è certa: il Coachella 2017 s’illuminerà non d’immenso ma dei capelli giallissimi della minore delle Kardashian. Intanto Kendall Jenner mantiene la propria capigliatura nerissima e organizza un super-party dopo lo scandalo Pepsi.

LEGGI ANCHE COACHELLA 2017: DATE, OSPITI, LOOK, CELEBRITY

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa