Categories: Fashion Icon

Giulia De Lellis e le contestatissime sopracciglia

Il profilo Instagram @le__perle stavolta si scaglia contro le sopracciglia ad ali di gabbiano di Giulia De Lellis. Ecco i dettagli.

Le sopracciglia di Giulia De Lellis, secondo qualcuno, hanno raggiunto l’apice del cattivo gusto. È il profilo Instagram @le___perle, sempre attento a ritocchi, modifiche e interventi di Photoshop sulle foto delle star e starlette sui social. E questa volta ha preso di mira Giulia De Lellis, che ha proposto e improvvisato anche qualche tutorial su Instagram Story per le sopracciglia a forma di ala di gabbiano. Le sopracciglia superspesse e voluminose ormai sono una vera e propria moda, soprattutto dopo l’influenza di Cara Delevingne; ma a volte l’effetto è davvero disastroso.

Le sopracciglia sfoggiate dalla De Lellis sono molto innaturali, tanto da far trasalire qualcuno: “Così poco? Dare un’altra mano no? a immaginare quante seguiranno questo trend #delellis vengono i brividi #giuliadelellis #Elio te spiccia casa! ma perché? Speriamo che a crosta caduta la situazione migliori #adalidigabbiano #uominiedonne” è l’impietoso commento de @le__perle. E, in generale, su Instagram non fioccano commenti tanto più gentili: “Bruttissime e troppo scuse per la carnagione”, “Squallide!”, “Troppo finte”.

Ma qualcuno ricorda anche il bruttissimo episodio di cui la De Lellis si è resa protagonista parlando male delle modelle curvy durante un’ospitata da Barbara D’Urso: “E meno male che offende le ragazze in carne no? E lei con le sopracciglia da moicano è tanta roba, mmm! Fa ridere”. Non c’è niente da fare: ovunque vada e qualunque cosa faccia, Giulia De Lellis scatena una guerra. Solo di pochissimi giorni fa sono le polemiche di Oscar Branzani contro la linea di costumi firmata da lei e Andrea Damante. Quale sarà il prossimo capitolo?

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E OSCAR BRANZANI: CONTINUA LA POLEMICA SUI COSTUMI DA BAGNO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa